rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Promozione: il programma del weekend nei due gironi

Nel girone A, il Ventinella in trasferta contro il Casa del Diavolo e il Tavernelle riceve la Pontevecchio in uno scontro d'alta classifica. Nel girone B, scontro al vertice tra il Terni Est e la C4 mentre il Guardea affronta l'Amerina

Giornata interessante quella in programma nei due gironi di Promozione. Arrivati alla nona giornata, nei due gironi iniziano a delinearsi quelli che possono essere considerati scontri al vertice e scontri salvezza. 

GIRONE A:

Continua il testa a testa tra il Ventinella e il Tavernelle in testa. La capolista, ovvero il Ventinella, viaggerà in direzione di Casa del Diavolo mentre il Tavernelle ospiterà la Pontevecchio contro una formazione in netta ripresa e con l'intento di non perdere terreno dalla testa. Nella zona bassa, scontro diretto tra Montone e Grifo Sigillo.

Casa del Diavolo - Ventinella
Magione- Arna
Mantignana M.Malbe - Marra San Feliciano
Montone - Grifo Sigillo
Piccione - Pietralunghese
San Marco Juventina - Pievese
Selci Nardi - FC Castello
Tavernelle - Pontevecchio
Tiberis Macchie- Pierantonio

GIRONE B:

Tempo di scontro al vertice nel girone B. La neo capolista (insieme al Guardea) Terni Est riceve nell'impianto di casa la C4. Il Guardea, altra formazione al vertice, chiamata al delicato scontro contro l'Amerina mentre la Vis Foligno, distante solo un punto dalla coppia di testa, sfiderà un Montefranco in serie positiva. 

Campitello- Petrignano
Guardea- Amerina
Montecastello Vibio- Athletic Club Bastia
Romeo Menti- Clitunno
Superga 48- Amc 98
Terni Est- C4
Todi - San Venanzo
Viole - Julia Spello
Vis Foligno - Montefranco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione: il programma del weekend nei due gironi

PerugiaToday è in caricamento