rotate-mobile
Calcio

Promozione: continuano i colpi di mercato

Con il campionato fermo, le società cercano rinforzi dal calciomercato. Tre colpi messi a segno dalla Clitunno e due per la Julia Spello

In attesa di riprendere con il calcio giocato, nel campionato di Promozione non si fermano le trattative riguardanti il calciomercato. Due le società che negli ultimi giorni hanno messo a segno diversi colpi atti a rinforzare l'organico in vista della ripresa. Alla Clitunno, sono tre i volti nuovi arrivati dal mercato, tutti molto giovani. Rotte invertite tra la Clitunno e la Ducato, con Vittorio Fabi e Alessandro Leone a cambiare casacca. Altra trattativa per la Clitunno stavolta con la Polisportiva C4 Foligno: David Tuscia ai folignati mentre Michael Fioravanti si è accasato con i campellini. Tra i fuori quota della prima squadra, ufficiale il tesseramento da parte della Clitunno del giovane difensore classe 2003 Miftar Xhani. Movimenti in entrata anche per la Julia Spello, che ha definito gli arrivi dei difensori Nicola Baldoni dal Montecastello Vibio e l'ex Subasio Mattia Fagotti.

Clitunno e Julia Spello si trovano a centro classifica nel girone B di Promozione, staccate tra loro di soli quattro punti, entrambe reduci da due sconfitte nell'ultimo turno giocato di dicembre rispettivamente contro la capolista C4 e l'Athletic Club Bastia. Il campionato di Promozione, come gli altri nel calcio dilettantistico, riprenderà il 23 gennaio, con la Clitunno impegnata contro il Terni Est e la Julia Spello contro l'Amc '98.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione: continuano i colpi di mercato

PerugiaToday è in caricamento