rotate-mobile
Venerdì, 7 Ottobre 2022
Calcio

Calcio serie B, Perugia - Bari: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

Castori si porta dietro il dubbio Melchiorri che potrebbe partire dalla panchina. Vano nel frattempo passa al Rimini. Mignani recupera Zuzek in difesa ma perde Vicari

Perugia - Bari, vale a dire uno scontro tra due squadre in cerca della prima vittoria. I pugliesi sono davanti di un punto e i biancorossi (di casa) sono fortemente intenzionati ad operare il primo vero sorpasso di questo campionato. Chi avrà la meglio, la compattezza e la concretezza che Castori ricerca oppure la tecnica degli ospiti? Vediamo intanto come se la passano le due contendenti alla vigilia dell'incontro.

QUI PERUGIA - C'è un dubbio destinato a tormentare il tecnico marchigiano fino alle battute iniziali del match ed è quello relativo a Federico Melchiorri, che sarà regolarmente convocato ma il suo utilizzo è ancora incerto. Per sostutuirlo ci sono Luca Strizzolo e Ryder Matos, con il primo che sembra in grado di compiere il sorpasso in extremis. Out Aleandro Rosi ed Edoardo Iannoni. Infine novità dal mercato in uscita: Michele Vano è ufficialmente del Rimini. Il Perugia lo ha ceduto ai romagnoli (che hanno ufficializzato la felice conclusione della trattativa) in prestito fino a fine stagione.

Pertanto i Grifoni potrebbero schierarsi così: Gori tra i pali; Angella, Sgarbi e Curado in difesa; Casasola, Luperini, Vulic, Kouan e Dell'Orco (confermato a sinistra) a centrocampo; Strizzolo (o Matos) e Olivieri di punta. 

QUI BARI - Anche Michele Mignani ha i suoi grattacapi: non ci sarà Francesco Vicari, alle prese con un un risentimento muscolare al bicipite femorale destro. Recupera invece Zan Zuzek, che dovrebbe essere regolarmente della partita. Out i giocatori in attesa di sistemazione dal mercato.

I galletti domani saranno in campo con il 4-3-1-2: Caprile in porta; Pucino, Terranova, Di Cesare e Ricci in difesa; Maiello, Maita e Folorunsho in mediana; Botta alle spalle del temuto tandem Cheddira - Antenucci.

DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA - Perugia - Bari sarà visibile a partire dalle ore 20:45 su Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio serie B, Perugia - Bari: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

PerugiaToday è in caricamento