rotate-mobile
Calcio

Lega Pro, Torrente dopo la vittoria di Siena: "Giocata una partita intelligente"

Seconda vittoria esterna dei rossoblù in campionato: "I complimenti vanno ai ragazzi"

Torrente dichiara intelligente la vittoria portata a casa dal Gubbio dopo la trasferta di Siena: "Abbiamo vinto giocando una partita intelligente contro una squadra importante per la categoria. Siamo stati bravi a rimanere in partita anche dopo il gol preso. Poi l'episodio del rigore ha cambiato la partita". 

Torrente elogia lo sforzo e la voglia dei suoi nel voler vincere una partita nonostante il gol di svantaggio: "La differenza la fanno i ragazzi, io cerco di fare meno danni possibile. Malaccari poteva rimanere in campo, c'è stata una comunicazione sbagliata dello staff medico e quindi mi sono arrabbiato. Il gol di D'Amico è stata una bella rete dopo la giocata di Arena. Il Siena è squadra di esperienza e qualità, faccio i complimenti ai ragazzi, abbiamo avuto difficoltà con le assenze nell'ultimo tempo ma i complimenti vanno ai ragazzi". 

Infine, Torrente spiega la sostituzione di Arena e gli ultimi minuti di partita: "Ho tolto Arena perchè dopo l'episodio di Malaccari ho cercato di difendere il risultato, andando con i cinque difensori, con Fantacci in mezzo al campo e le due punte. Arena alla prima esperienza in Serie C sta facendo bene, è un ragazzo molto generoso ma negli ultimi minuti non ne aveva più. Mi sono attaccato al risultato". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro, Torrente dopo la vittoria di Siena: "Giocata una partita intelligente"

PerugiaToday è in caricamento