rotate-mobile
Calcio

Lega Pro, il Gubbio al test Entella: "Ci aspetta una grande battaglia"

Le parole di mister Braglia alla vigilia della prossima sfida: "Possiamo ancora migliorare"

Dopo la vittoria di Ancona, Gubbio di nuovo in campo domani nella quinta giornata del girone B di Lega Pro. I rossoblù riceveranno al "Barbetti" la Virtus Entella, squadra costruita per essere protagonista nel girone ma reduce da una sconfitta sul campo della Carrarese: "La Virtus Entella - ha dichiarato in conferenza stampa mister Braglia - è una delle candidate per la promozione diretta. Squadra forte e importante. Ci aspetta una grande battaglia, anche perché loro non possono più sbagliare". 

Sullo stato di forma del Gubbio, secondo in classifica con dieci punti in quattro gare, Braglia ha sottolineato: "Dobbiamo fare una grande partita. Possiamo ancora migliorare come intensità, come voglia di essere protagonisti in campo e come personalità. Credo che siamo intorno all'80%". 

Sul fatto di schierare tanti Under, Braglia ha continuato: "Se gli Under sono bravi non è un problema schierarli. Io ho sempre cercato di valorizzare i giovani, qui ci sono ed è giusto farli giocare". Infine, sulla Carrarese capolista, Braglia ha concluso: "La Carrarese mi ha sorpreso. Squadra costruita per stare tra le prime sei posizioni in classifica con giocatori importanti in rosa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro, il Gubbio al test Entella: "Ci aspetta una grande battaglia"

PerugiaToday è in caricamento