rotate-mobile
Calcio Pian di Massiano

Calcio serie B, Perugia - Palermo: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

Castori non prevede stravolgimenti e dovrà fare a meno dei soli Struna, Vulic e Righetti (questi ultimi due in lista di sbarco. Corini, imbattuto contro il tecnico di San Severino non avrà a disposizione Elia, Stulac e Buttaro

Si riparte ed è subito scontro diretto. Il calendario propone la sfida tra Perugia e Palermo, due squadre sostanzialmente in salute: la sfida, che andrà in scena in un Curi a capienza notevolmente ridotta, avrà una posta in palio molto alta e per questo non si prevede spettacolare: sarà determinante la testa e l'intelligenza nel voler portare a casa il risultato.

Ma ecco come si avvicinano all'impegno le due contendenti.

QUI PERUGIA - Castori per dieci giorni consecutivi ha messo letteralmente sotto torchio i suoi nel chiaro tentativo di mantenere la brillantezza evidenziata nelle ultime giornate. Tre i giocatori fuori dai convocati: l'infortunato Aljaz Struna, ed infine i due in lista di trasferimento, vale a dire Milos Vulic e Samuele Righetti. In definitiva 23 sono gli arruolabili per la prima di ritorno, la cui importanza come detto è fondamentale.

Poche le novità previste in una formazione che vedrà Gori in porta; Sgarbi, Curado e Dell'Orco in difesa; Casasola, Bartolomei, Santoro e Lisi a centrocampo; Luperini alle spalle di Olivieri e Di Serio, destinato a vincere la concorrenza di Di Carmine.

QUI PALERMO - Eugenio Corini, che aspetta rinforzi, è imbattuto contro il suo più esperto collega ed è fortemente intenzionato a proseguire sulla strada intrapresa. I rosanero non perdono dallo scorso 27 novembre, quando fu il Venezia ad espugnare il Barbera. Il tecnico bresciano tuttavia avrà i suoi grattacapi: non sono a disposizione l'ex Salvatore Elia, Leo Stulac e Alessio Buttaro. Subito convocato invece l'ultimo arrivato, il difensore uruguayano Renzo Orihuela. Non è al meglio infine Davide Bettella ma è regolarmente aggregato alla comitiva che sbarcherà in serata in Umbria.

I rosanero dovrebbero schierarsi con il 3-5-2: Pigliacelli tra i pali; Mateju, Nedelcearu e Marconi in difesa; Valente, Segre, Gomes, Saric (o Broh) e Sala a centrocampo; Di Mariano e Brunori di punta.

DOVE SEGUIRE LA SFIDA IN DIRETTA - Perugia - Palermo sarà visibile a partire dalle ore 14  su Sky Sport e Sky Calcio e in streaming su DAZN, ma anche su Now TV, ed Helbiz Live disponibile sia sul sito che nella App ufficiale, sia su Amazon Prime Video.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio serie B, Perugia - Palermo: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

PerugiaToday è in caricamento