rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
Calcio

Calcio serie B, il Perugia ha presentato la nuova maglia

I colori sociali sono quelli tradizionali. Ampia descrizione sul sito ufficiale della società

Il Perugia toglie i veli e mostra sui social la nuova divisa da gioco della stagione 2022/23. Questa volta è toccato alla prima maglia, che avrà come colori tradizionali il bianco e il rosso. Tuttavia la curiosità dei tifosi è stata appagata solo in parte dato che la seconda e la terza casacca verranno svelate, con analoghe modalità, nei prossimi giorni. 

VIDEO Il rosso, il bianco e il Grifo: ecco la nuova maglia del Perugia 

FOTO - Serie B, ecco la nuova maglia del Perugia

Intanto il sito ufficiale fornisce un'ampia descrizione della prima maglia illustrando anche le modalità per l'acquisto del prodotto stesso:

"Il design della maglia AC PERUGIA CALCIO 1905, prodotta da Frankie Garage, si ispira ad una divisa da gioco del passato su cui erano presenti delle bande oblique in doppio colore che su questa nuova versione sono state reinterpretate con un design più moderno ed attuale.

Il colore predominante è il rosso realizzato con varie tonalità sovrapposte a cui viene accostato il bianco nei dettagli, sia di costruzione della maglia che per tutte le personalizzazioni come la scritta 1905 che trova posto sul retro del collo.

Il tessuto realizzato in poliestere e spandex garantisce elasticità alla maglia ed è stato inciso a caldo con un pattern raffigurante i cinque rioni di Perugia a cui è stato aggiunto come sesto elemento il Grifo, simbolo della città e della società stessa, così da sottolineare nuovamente il messaggio che #NOISIAMOPERUGIA.

Oltre allo sponsor tecnico Frankie Garage sono presenti il main sponsor Vim, azienda farmaceutica leader nel settore, il second sponsor Vitakraft, azienda leader a livello mondiale nel settore pet food, lo sleeve sponsor Sisas Spa, azienda leader nel settore segnaletica stradale e il back sponsor Re Salmone, brand della società La Nef leader nella produzione di salmone affumicato. Short sponsor Mericat, azienda leader nel settore del ferro e del legno.

Le maglie saranno disponibili a partire da lunedì 18 luglio ore 16 presso lo store ufficiale del museo, al centro commerciale Gherlinda e on line nel sito Frankie Garage".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio serie B, il Perugia ha presentato la nuova maglia

PerugiaToday è in caricamento