rotate-mobile
Calcio Pian di Massiano

Calcio serie B, il Perugia chiede aiuto ai tifosi e vara prezzi popolari per le ultime due partite casalinghe

Si potrà accedere al Curi con una riduzione del 50% in tutti i settori, escluso quello riservato agli ospiti. I dettagli nel comunicato che segue

Dopo i risultati del pomeriggio la situazione di classifica del Perugia si è ulteriormente complicata, ma la società non ha alcuna intenzione di gettare la spugna. Il calendario riserva, nelle ultime due gare, due scontri casalinghi, venerdì 5 maggio contro il Cagliari, formazione in corsa per il miglior piazzamento possibile nella griglia playoff, e il Benevento il 19, che all'ultima giornata potrebbe anche essere già aritmeticamente retrocesso; in occasione di questi appuntamenti verranno dimezzati i prezzi dei biglietti d'ingresso per tutti i settori dello stadio, ad eccezione di quello riservato ai tifosi ospiti. Si cerca dunque di giocarsi tutte le armi a disposizione, pubblico compreso, che in passato ha avuto il suo peso nelle vicende di questa squadra.

Le modalità vengono illustrate nel seguente comunicato che riportiamo:

"Nei momenti difficili il popolo perugino ha sempre dimostrato l’attaccamento ai propri colori e alle sorti del Perugia, le prossime partite in casa saranno fondamentali per raggiungere una salvezza molto importante per il club e per tutti voi, ci saranno momenti diversi per testimoniare il proprio dissenso.

OGGI più che mai vi chiediamo di esserci vicini contro i prossimi avversari.

Venite allo stadio a sostenere la squadra..il Perugia ha bisogno di tutti NOI!

In occasione delle prossime due partite in casa i prezzi dei biglietti saranno ridotti del 50% in tutti i settori (tranne quello ospiti).

VI ASPETTIAMO!

Forza Perugia sempre!

AC PERUGIA CALCIO".

Questi invece i costi dei tagliandi nel dettaglio:

TRIBUNA VIP 30 EURO
POLTRONCINE 22,50 EURO
TRIBUNA OVEST NORD/SUD 11,50 EURO
CURVA SUD OSPITI 14,00 EURO
CURVA NORD 7 EURO
ai prezzi va aggiunto 1 euro quale diritto di prevendita

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio serie B, il Perugia chiede aiuto ai tifosi e vara prezzi popolari per le ultime due partite casalinghe

PerugiaToday è in caricamento