rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio Pian di Massiano

Calciomercato serie B, il Palermo sonda Kouan per il suo centrocampo

Il club siciliano, che ha preso già Segre, vorrebbe l'ivoriano del Perugia ma attualmente non ci sono riscontri. La squadra intanto oggi ha ripreso ad allenarsi in vista del Bari

Una nuova voce di mercato potrebbe far perdere il sonno alla tifoseria biancorossa nelle prossime ore. Il Palermo, che già si è ufficialmente assicurato l'ex Jacopo Segre, per completare la sua mediana avrebbe messo gli occhi su Christian Kouan (1999), tra i migliori in campo nell'ultima uscita contro il Parma. A riportarlo è il sito diretto da Gianluca Di Marzio. Attualmente però si tratterebbe soltanto di voci e non ci sono riscontri su questo interessamento o presunto tale, ma il mercato, si sa, è in continua evoluzione e le cose potrebbero cambiare nel caso in cui i rosanero presentassero un'offerta difficile da rinunciare. Il giocatore dal canto suo, cresciuto proprio nelle giovanili del club di Pian di Massiano, è molto legato a questa maglia gravitando da oramai sei stagioni nel giro della prima squadra e prima di accettare ci penserebbe su due volte. Ma tutto può succedere.

Intanto un uscita è praticamente ufficiale. Andrea Ghion (2000), centrocampista preso in prestito lo scorso anno dal Sassuolo, ha lasciato la città avendo interrotto il rapporto con lo stesso Perugia. Dagli emiliani, a cui ha fatto ritorno, il giocatore, impiegato con il contagocce da Castori in questo inizio di stagione, si trasferirà al Catanzaro, che allo sprint ha beffato il Pescara che pareva in pole per accaparrarselo. 

I GRIFONI RIPARTONO - Nel frattempo c'è da tornare a pensare al campo. I biancorossi, oggi pomeriggio alle 17, sono tornati ad allenarsi al Paolo Rossi dopo aver beneficiato di due giorni di riposo per iniziare a preparare la sfida di domenica prossima contro il Bari. Assente Edoardo Iannoni, ancora alle prese con l'infortunio muscolare, mentre Aleandro Rosi, che continua a migliorare, ha svolto differenziato. Entrambi contro i pugliesi, molto probabilmente, non ci saranno. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato serie B, il Palermo sonda Kouan per il suo centrocampo

PerugiaToday è in caricamento