Giovedì, 23 Settembre 2021
Calcio

Gubbio: domani tifosi di nuovo al Barbetti

Dopo più di un anno, finalmente il Gubbio avrà il suo pubblico sugli spalti per la gara contro la Fermana. Ufficializzato il difensore Francesco Lamanna

Tifosi di nuovo presenti al Barbetti dopo più di un anno per la partita contro la Fermana [Foto Facebook As Gubbio 1910]

Dopo diciannove mesi, i tifosi riabbracciano il Gubbio al Barbetti. Per la seconda giornata in programma domani pomeriggio, quando alle 17.30 la squadra allenata da Vincenzo Torrente riceverà in casa la Fermana, i tifosi potranno tornare a occupare i settori dello stadio amico. I posti disponibili saranno 1.900 per i locali e 500 per il settore ospiti, con possibilità di acquistare il biglietto ai botteghini, in prevendita sul circuito VivaTicket e nella tabaccheria 2000 di via Beniamino Ubaldi. Al momento d'ingresso bisognerà esibire, oltre al tagliando acquistato, il documento d'identità e il green pass. 

Per trovare l'ultima volta con i tifosi al Barbetti, bisogna risalire al 23 febbraio 2019. In quella giornata, il Gubbio pareggiò in casa con la Reggio Audace, guidata all'epoca dall'attuale allenatore del Perugia Massimiliano Alvini e che centrò la promozione in Serie B. Il Gubbio arriva all'appuntamento con la Fermana dopo l'ottimo pareggio maturato a Cesena nella prima giornata, con il direttore sportivo Davide Mignemi che in settimana ha dichiarato: "Vogliamo creare entusiasmo trai tifosi, che sono la nostra arma in più e il vero dodicesimo uomo in campo. Di loro abbiamo bisogno". L'avversario sarà la Fermana, che la settimana scorsa ha chiuso la prima giornata con un rocambolesco 3-3 in casa contro la Viterbese. Due squadre, dunque, alla ricerca della prima vittoria in campionato.

Nel frattempo, ieri il Gubbio ha ufficializzato di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Francesco Lamanna, difensore classe 2002, che la scorsa stagione militava in Lega Pro nelle fila del Novara. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio: domani tifosi di nuovo al Barbetti

PerugiaToday è in caricamento