rotate-mobile
Calcio

Eccellenza: serata di presentazione per la C4

La fresca vincitrice del girone B di Promozione ha dato il via alla nuova stagione nella Chiesa Tonda di Spello

La C4 ha inaugurato la nuova stagione, che vedrà i folignati competere nel campionato di Eccellenza, con una serata di presentazione in grande stile alla Chiesa Tonda di Spello. Ospiti d'eccezione nella serata, il sindaco di Spello Moreno Landrini, il vice sindaco di Foligno Riccardo Meloni, l’assessore allo sport Valtopina Michela Seccafieno, i presidenti del Sant’Eraclio Claudio Pugnali, della Vis Foligno Leonardo Pinna e l’ex vicepresidente del Foligno Giuseppe Diotallevi.

Durante la serata la società folignate ha premiato con un targa ricordo il ds Filippo Petterini, calciatore in carriera anche con la C4. La serata di presentazione è servita per notare la nuova prima squadra e le maglie con cui la C4 affronterà il campionato di Eccellenza. 

"Splendida serata alla Chiesa Tonda Resort - si legge nel post social della C4 -. Si ringraziano le autorità e istituzioni presenti, lo staff, i giocatori, i media con Manuela Marinangeli e Mauro Silvestri conduttori della serata. Grazie al nuovo main sponsor Ecoenergia Srl e al suo direttore, Bruno Sereni. Vamos C4".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: serata di presentazione per la C4

PerugiaToday è in caricamento