rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Calcio, Eccellenza: la C4 diventa ACF Foligno

La società del presidente Paolo Zoppi cambia nome e colori sociali

La Polisportiva C4 Foligno, in seguito all’assemblea dei soci della scorsa settimana, si ripresenta con nome, logo e colori diversi: dal prossimo campionato di Eccellenza, infatti, la squadra si chiamerà ACF Foligno, ovvero Associazione Calcio Fulgens Foligno, e giocherà con i colori bianco azzurri.

Ad ufficializzare questa storica novità è la società stessa attraverso un comunicato apparso sui propri canali social (fonte Facebook Polisportiva C4 Foligno): "La Polisportiva C4 ASD comunica che nei giorni scorsi si è tenuta l’Assemblea dei Soci che ha deliberato la modifica della denominazione e dei colori sociali dell’Associazione Sportiva Dilettantistica; la nuova denominazione è: 'ACF Foligno' (Associazione Calcio Fulgens Foligno).

A seguito di tale decisione, la scrivente società segnala che, a partire dalla stagione sportiva 2023-2024, parteciperà in tutte le categorie ai campionati di propria competenza con tale nuova denominazione sociale e vestendo i colori bianco azzurri.

Nei prossimi giorni sarà inviata a FIGC relativa documentazione e successivamente provvederemo a comunicare al meglio tutti i dettagli di questo passaggio storico per la nostra Società".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Eccellenza: la C4 diventa ACF Foligno

PerugiaToday è in caricamento