rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Calcio

Perugia, altra tegola per Alvini: Rosi positivo al Covid, è in isolamento domiciliare

A comunicare la notizia il club biancorosso attraverso una nota: "Nei giorni precedenti non ha avuto contatti con il resto della squadra"

Un caso di coronavirus nel Grifo, come annunciato dallo stesso club biancorosso attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito. 

Perugia, il bollettino medico di Angella: ecco quante partite rischia di saltare

"Ac Perugia Calcio - si leggenella nota - comunica che Aleandro Rosi è risultato positivo ad un tampone molecolare effettuato dalle autorità sanitarie locali di competenza. Il giocatore è stato posto in isolamento domiciliare ed è in contatto giornaliero con lo staff medico. Si precisa che il giocatore nei giorni precedenti non ha avuto contatti con il resto della squadra".

GRIFONERIE Alvini ristruttura la difesa e in attacco De Luca diventa sempre più decisivo

Una tegola in più per il tecnico Massimiliano Alvini, che deve fare già i conti con gli infortuni dell'attaccante Carretta e del difensore e capitano Angella, oltre che della squalifica del regista Burrai che salterà a sua volta il prossimo match al Curi contro il Cittadella. A queste indisponibilità si aggiunge dunque quella di Rosi, che era oltretutto già alle prese con un infortunio e aveva saltato l'ultimo match vinto al Curi contro il Crotone.

Perugia-Crotone 2-0, le pagelle: Segre e De Luca giocano per due, Chichizola dribbla

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia, altra tegola per Alvini: Rosi positivo al Covid, è in isolamento domiciliare

PerugiaToday è in caricamento