Lunedì, 18 Ottobre 2021
Calcio

Benevento-Perugia, in vendita i biglietti per il settore ospiti: i prezzi, come acquistarli e le regole anti-Covid

I tagliandi per il match in programma domenica (3 ottobre) allo stadio 'Vigorito' sono acquistabili online sul sito di TicketOne

È scattata alle ore 14 di oggi (lunedì 27 settembre) la vendita dei biglietti del settore ospiti per il match Benevento-Perugia, valido per la 7ª giornata di Serie B in programma domenica (3 ottobre,ore 20.30), che proseguirà fino alle ore 19 di sabato (2 ottobre). I tagliandi sono disponibili sulla piattaforma di Ticketone e il prezzo è di 14 euro per il biglietto intero (7 euro per gli Under 14). La vendita, per questo settore, è vietata ai residenti in Benevento e provincia.

Nuovo Curi, un inutile scaricabarile che non serve né al Grifo né alla città

INFO ACCESSO STADIO

L’accesso allo stadio per chi ha un’età maggiore di 12 anni sarà consentito soltanto a chi è in possesso di Green Pass COVID-19 (avvenuta vaccinazione di una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti), di tagliando d'accesso e di documento d'identità valido 

La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di ingresso all’impianto, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. Si precisa che chi acquisterà il biglietto senza avere il Green Pass non avrà diritto ad alcun rimborso.

Il Benevento Calcio sottolinea che non saranno ammesse altre forme di certificazione, come per esempio l’autocertificazione che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute. Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’app VerificaC19.

Come contemplato dal Regolamento d’uso dello stadio (cliccare qui), sarà obbligatorio indossare la mascherina durante l’intero svolgimento dell’evento. Al fine di garantire la distanza interpersonale, sarà anche obbligatorio per ciascun titolare di biglietto assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo. 

Serie B, Covid e posti ridotti al Curi: la decisione del Perugia sul prezzo dei biglietti

IL DECALOGO

I possessori dei tagliandi dovranno scrupolosamente osservare le prescrizioni indicate nella Ordinanza. In particolare acquistare il biglietto on-line, utilizzare i dispositivi di protezione, occupare esclusivamente il posto indicato sul biglietto, consegnare il modulo di autocertificazione agli stewards, rispettare le indicazioni da parte del personale stewards. Altresì, invitiamo i possessori di tagliando di osservare scrupolosamente il Regolamento d'Uso dello Stadio 2021/22 consultabile sul sito www.beneventocalcio.club, nonché il decalogo del Tifoso qui di seguito indicato:

1. Prendere visione del Regolamento d'Uso dello Stadio Ciro Vigorito;

2. Osservare gli orari di ingresso riportati sul biglietto;

3. Rispettare il distanziamento previsto di almeno 1 metro tra una persona e l'altra;

4. Indossare correttamente la mascherina di protezione e igienizzare le mani con il gel ;

5. L'introduzione di striscioni è consentita esclusivamente previa autorizzazione preventiva ricevuta dal G.O.S.;

6. Portare con sè il biglietto d'ingresso, il documento d'identità e il GREEN PASS o altra certificazione che attesti l'avvenuto tampone effettuato nelle 48 h precedente la gara e che indichi la negatività al Covid-19, per i minori di anni 12 la sottoscrizione di autocertificazione a cura del maggiorenne accompagnatore;

7. Seguire la segnaletica e le indicazioni degli stewards per giungere al proprio posto;

8. Rispettare il posto assegnato stando seduti e non in piedi, acquistare e consumare eventuali bevande o cibo tramite la somministrazione che avverrà dagli operatori del ristoro bar direttamente sugli spalti;

9. Uscire dall'impianto esclusivamente dopo dello le indicazioni speaker e degli stewards;

10. Invito ai tifosi a contribuire alla giornata di sport nel rispetto delle regole, del clima sereno e della passione autentica dei tifosi, per poter vivere una splendida giornata di calcio caratterizzata da pacifica passione sportiva, ma soprattutto del rispetto delle norme comportamentali previste per evitare il contagio dal Covid-19.

Lavori al Curi, il Comune 'replica' allo striscione della Curva Nord: "Alcune precisazioni"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benevento-Perugia, in vendita i biglietti per il settore ospiti: i prezzi, come acquistarli e le regole anti-Covid

PerugiaToday è in caricamento