rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia Eccellenza: sorteggiate le semifinali

Le ultime quattro squadre nella competizione si affronteranno il 24 novembre in gara unica. La finale il 6 gennaio. In palio un posto nei playoff per la Serie D

Nella sede del Comitato Regionale umbro della Lega Nazionale Dilettanti situato a Prepo, sono state sorteggiate le semifinali di Coppa Italia per la categoria Eccellenza. Le sfide uscite dall'urna sono Angelana - Fortitudo Assisi Subasio e Lama - Narnese. Le semifinali si svolgeranno il 24 novembre in gara unica. In caso di parità al triplice fischio finale, si passerà direttamente ai calci di rigore. 

Sarà dunque derby tra l'Angelana (vittoriosa ai quarti contro la Nestor) e la Fortitudo Assisi Subasio (che ha superato ai calci di rigore il Pontevalleceppi nei quarti), mentre dall'altra parte si affronteranno il Lama e la Narnese, con la squadra di Sabatini che è dovuta passare dai calci di rigore nei quarti per superare il difficile scoglio del San Sisto.

La finale della Coppa Italia Eccellenza si disputerà il 6 gennaio. In palio, oltre al trofeo, un posto negli spareggi nazionali che assegnano una promozione in Serie D. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Eccellenza: sorteggiate le semifinali

PerugiaToday è in caricamento