rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio

Coppa Italia Eccellenza: il Lama ai quarti di finale

Un gol di Bartolucci e un rigore di Bartoccini consentono al Lama di superare il Sansepolcro e volare al turno successivo

LAMA: Migni, Bastianoni, Volpi, Mambrini, Borgo, Cappellacci, Bartoccini, Benedetti, Bartolucci, De Juliis, Landi. (A disposizione: Lucari, Catacchini, Martelli, Bernicchi, Rossi, Poeti, Mancini, Bartolini, Valori). Allenatore: Farsi.

SANSEPOLCRO: Ranieri, Lomarini, Beers, Croce, Burzigotti, Arcaleni, S. Braccini, El Mohtarim, Boriosi, Brizzi, Mariotti. (A disposizione: Patata, Ligi, Bartolo, Del Siena, Carbonaro, Cascianini, D. Braccini, Giovagnini, Pedrelli). Allenatore: Mezzanotti

ARBITRO: Mammoli di Perugia (Assistenti: Fiorucci e Fiordi di Gubbio)

RETI: 12’ pt Bartolucci (L), 15’ st (rig.) Bartoccini

In una delle due partite serali in programma, il Lama supera il Sansepolcro in casa e si qualifica a punteggio pieno per i quarti di finale nella Coppa Italia di Eccellenza. Gli ospiti si fanno vedere in avvio dalle parti di Migni, ma l'acrobazia di Arcaleni si stampa sul palo. Poco dopo, ecco arrivare per i padroni di casa la prima delle due reti deicisive. Cross di Bartoccini, colpo di testa vincente di Bartolucci. Ancora Bartoccini confeziona un assist al bacio per De Juliis che sigla il raddoppio. Mammoli annula per posizione di fuorigioco. 

Nella ripresa, dopo soli cinque minuti, il Lama allunga su calcio di rigore. Dopo tanti assist, stavolta Bartoccini sigla il raddoppio spiazzando Ranieri. La partita si trascina fino al fischio finale. Lama ai quarti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Eccellenza: il Lama ai quarti di finale

PerugiaToday è in caricamento