Calcio Pian di Massiano

Calcio serie B, il Perugia ha scelto il nuovo ds: ecco Renzo Castagnini

All'ex Palermo toccherà l'eredità di Giannitti ed il compito di porre adeguati correttivi alla squadra nel mercato di gennaio. Domani alle 16 la presentazione alla stampa

Era la figura professionale mancante dopo il terremoto scoppiato a seguito della sconfitta interna con il Sudtirol e finalmente questo buco è stato colmato. A raccogliere l'eredità di Marco Giannitti nel ruolo di direttore sportivo sarà Renzo Castagnini, che avrà dunque il compito non facile di porre rimedio ad una situazione assai complicata nel mercato di riparazione del prossimo gennaio.

La società ha dunque preso tutto il tempo possibile (entro il 15 dicembre ogni club deve dotarsi di questo importante tipo di dirigente) e ha optato per il sessantaseienne di Reggello, reduce dalle dimissioni lampo di Palermo rassegnate insieme a Baldini prima dell'inizio del campionato e che verrà presentato domani pomeriggio alle ore 16 presso la sala stampa del Curi. 

Di seguito il comunicato ufficiale della società biancorossa:

"AC Perugia Calcio comunica di aver affidato il ruolo di Direttore sportivo a Renzo Castagnini.

Il neo direttore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024.

Castagnini è stato direttore sportivo di Salernitana, Catania, Cosenza, Genoa, Vicenza, Piacenza, Barletta e Brescia, oltre che responsabile osservatori e settore giovanile Juventus. Ultimo incarico a Palermo dove ha conquistato la promozione in Serie B nella scorsa stagione.

La società augura al direttore buon lavoro!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio serie B, il Perugia ha scelto il nuovo ds: ecco Renzo Castagnini
PerugiaToday è in caricamento