rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio

Perugia, Angella 'a vita': rinnovo di contratto. Il capitano: "Orgoglioso e onorato"

Il club biancorosso ha comunicato il prolungamento dell'accordo con il difensore, che ringrazia la società ma anche la città e i tifosi: "Qui ho trovato il mio ambiente ideale"

Perugia 'a vita' per il 32enne capitano Gabriele Angella, che ha prolungato il suo contratto con il Grifo fino al 2025. Ad annunciarlo è lo stesso club biancorosso.

“Curi da abbattere e ricostruire, con un progetto importante i soldi si trovano”

"AC Perugia Calcio - si legge in una nota - comunica il prolungamento di contratto per Gabriele Angella fino al 30 giugno 2025. Il capitano biancorosso, classe 1989, arrivato nell’estate del 2019, è alla sua terza stagione in biancorosso dove ha totalizzato fin qui 57 presenze con 1 rete. In carriera 337 presenze e 26 gol indossando anche le maglie di Watford, Charleroi, Queens Park Rangers, Empoli, Udinese e Reggina".

Serie B, definito il programma fino alla 1ª di ritorno: data e orario del derby Perugia-Ternana

Un prolungamento che fa felice il difensore, vero e proprio leader della squadra attualmente allenata da Massimiliano Alvini: “Sono orgoglioso e onorato di prolungare il contratto con il Perugia - dice capitan Angella -. Qui ho trovato il mio ambiente ideale per esprimermi al meglio e voglio togliermi tante altre soddisfazioni con questa maglia. Ringrazio il presidente e i due direttori per la fiducia nei miei confronti, i tifosi e la città di Perugia per il supporto, sperando di ripagarli al meglio. Un pensiero speciale va anche ai compagni dell’anno scorso e a quelli attuali e sempre forza Grifo!”.

Perugia, il bollettino medico di Burrai: ecco quante partite rischia di saltare

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia, Angella 'a vita': rinnovo di contratto. Il capitano: "Orgoglioso e onorato"

PerugiaToday è in caricamento