rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Calcio serie B, il Perugia perde Angella per tre settimane

Diramato oggi il bollettino medico: il capitano è stato operato al menisco e potrebbe aver chiuso qui la sua stagione. Squalifiche, un turno per Matos e De Luca

Era atteso per l'inizio di questa il bollettino medico, ma nell'ambiente già si temeva che il problema non fosse di quelli leggeri. E così il Perugia, per almeno tre settimane, dovrà fare a meno del suo capitano Gabriele Angella, che si era infortunato qualche settimana fa, è stato operato al menisco e potrebbe aver chiuso qui la sua stagione, a meno che la sua squadra non si qualifichi per i playoff. 

Questo il comunicato ufficiale: 

"AC Perugia Calcio comunica che il difensore Gabriele Angella è stato sottoposto ad intervento di meniscectomia selettiva artroscopica del menisco esterno del ginocchio sinistro.

L’intervento, eseguito dal professor Giuliano Cerulli presso la clinica Villa Fiorita di Perugia, è perfettamente riuscito. I tempi di recupero previsti sono di circa 20 giorni".

CON IL PARMA ATTACCO DA INVENTARE - Massimiliano Alvini dovrà rivoluzionare il reparto avanzato dato che mancheranno i due attaccanti titolari Ryder Matos e Manuel De Luca, che ammoniti ed essendo in regime di diffida, sono stati squalificati per un turno dal giudice sportivo. Da domani mattina, quando riprenderanno gli allenamenti, si lavorerà a come sostituirli. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio serie B, il Perugia perde Angella per tre settimane

PerugiaToday è in caricamento