rotate-mobile
Calcio San Sisto

Calcio, il San Sisto si presenta ai tifosi. "Siamo una grande famiglia e con la nuova organizzazione ripartirà il movimento"

Giornata importante per la realtà calcistica perugina A.S.D. San Sisto 1966. I due eventi del San Sisto 1966, programmati per questa mattina, si sarebbero dovuti svolgere in due prestigiose location perugine, il City Residence e l’anfiteatro del Barton Park ma a causa della pioggia battente tutto si è svolto nella sala conferenze del City Residence (Pg). Dalle ore 11 si è svolta la presentazione della campagna abbonamenti del San Sisto 1966 per la stagione sportiva 2021-2022, denominata “San Sisto nel cuore” e la presentazione delle maglie ufficiali del San Sisto 1966 per il campionato di Eccellenza in Umbria 2021-2022. Al tavolo dei lavori erano presenti Filippo Sargentini, presidente settore giovanile; Fabio Scarabattoli, presidente Asd San Sisto 1966; Luca Fiorucci, direttore generale; Piergiorgio Sirci, responsabile settore giovanile.

In sala, invece, oltre ai giornalisti, hanno partecipato Cristian Prelati (direttore sportivo), Gianluigi Caproni (direttore tecnico), Stefania Baldacchini (responsabile segreteria), Marusca Carciani ( segreteria ), Luca Terradura (vice presidente Asd San Sisto 1966), Mauro Fiorucci (allenatore giovanissimi regionali). La nuova divisa del San Sisto 1966 per il 2021-2022 è stata indossata dalle splendide Agnese Anastasi e Francesca Giorgetti accompagnate da Marcello Ottolenghi (portiere), Alessandro Piccioli (centrocampista), Edoardo Ceccomori (centrocampista), Giuseppe Russo (attaccante).

“Ringrazio gli sponsor e tutta la dirigenza del San Sisto 1966. Sono sicuro che con lo staff che abbiamo potremmo toglierci importanti soddisfazioni. E’ un ambiente sereno e piacevole. Sarà una bella annata”: ha spiegato Filippo Sargentini, presidente settore giovanile. Fabio Scarabattoli, presidente Asd San Sisto 1966, ha ribadito che “oggi per noi è una giornata molto importante. Rimane il nostro obiettivo principale: giocare un buon campionato e vincere tutte le partite così festeggeremo a fine campionato”.

“Mi auspico - Piergiorgio Sirci, Responsabile settore giovanile - di avere lo stadio del San Sisto pieno di giovani calciatori e calciatrici. Siamo una grande famiglia e spero che questa nuova organizzazione possa far ripartire il movimento calcistico di questo glorioso quartiere. Importante è stato anche riprendere la collaborazione con l’oratorio di San Sisto perché si uniscono le forze per il miglioramento del movimento“.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il San Sisto si presenta ai tifosi. "Siamo una grande famiglia e con la nuova organizzazione ripartirà il movimento"

PerugiaToday è in caricamento