rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio Pian di Massiano

Calcio serie B, Perugia: per Castori c'è subito la tegola Beghetto

Per il laterale lesione all'adduttore e stop di due o tre settimane. Intanto il tecnico avrà gli uomini contati in difesa. Per ora...

Nemmeno è tornato e Fabrizio Castori dovrà fronteggiare un problema non da poco. Andrea Beghetto, sostituito nel corso del match contro il Sudtirol, ha rimediato un'infortunio muscolare che lo costringerà ad uno stop di due o tre settimane. Di seguito il comunicato nel dettaglio:

"AC Perugia Calcio comunica che il calciatore Andrea Beghetto, uscito anzitempo nella sfida contro il Sudtirol, è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici a cura del Dr. Giovanni Rosi presso il Centro Diagnostico Corciano della Casa di Cura Liotti che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore della coscia sinistra.

Il calciatore ha già iniziato il percorso di recupero". 

DIFESA RISICATA - A oggi sono tre i centrali a disposizione del tecnico di San Severino: Cristian Dell'Orco, Stipe Vulikic e Marcos Curado. Questo perchè stanno ancora svolgendo differenziato Gabriele Angella e Aleandro Rosi, che non figurano ufficialmente fuori rosa ma che potrebbero vedersi sbloccata la situazione in extremis vista anche la penuria di interpreti nel reparto. Difficilmente sarà a disposizione Filippo Sgarbi, anche oggi assente, che potrebbe al massimo andare in panchina.  

GLI ALTRI REPARTI - Non trovano riscontro le voci paventate sui social di un'esclusione dalla squadra di Francesco Lisi. Il laterale romano si è regolarmente allenato potrebbe prendere possesso della corsia mancina. A destra verrà rispolverato Casasola, mentre in mezzo scoccherà probabilmente l'ora di Kouan, Bartolomei e Luperini, con l'ivoriano poco considerato nella precedente gestione tecnica. Davanti è rebus: Melchiorri, Di Carmine, Olivieri e Strizzolo hanno le stesse possibilità di partire dall'inizio e solo all'ultimo momento si deciderà tutto.

ANCORA SEDUTE BLINDATE - Per domani mattina (ore 10:30) è prevista una seduta al Curi a porte chiuse. Come ampiamente previsto visto il clima di tensione ancora chiaramente percepibile. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio serie B, Perugia: per Castori c'è subito la tegola Beghetto

PerugiaToday è in caricamento