rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio Pian di Massiano

Calcio serie B, Alvini non è più ufficialmente l'allenatore del Perugia: il Grifo verso l'espertissimo e umano Castori

L'allenatore ha rescisso il suo contratto ed è pronto a sposare il progetto Cremonese. Domani probabilmente sarà il giorno della nuova firma con il mister

La storia tra Massimiliano Alvini ed il Perugia Calcio si è chiusa nella tarda mattinata odierna, quando si è recato insieme ai suoi collaboratori nella sede di Pian di Massiano per rescindere il contratto che ancora lo legava al Perugia fino al 2024. La sua uscita dalla sede biancorossa, avvenuta intorno alle 13:30, ha sancito la fine di questa esperienza comunque positiva, culminata con la qualificazione ai playoff strappata con pieno merito all'ultima giornata. Il suo futuro si chiama Cremonese, che sarà la prima esperienza nella massima serie del tecnico di Fucecchio dopo una lunga gavetta

Il seguente breve comunicato redatto dalla società ufficializza la notizia che abbiamo anticipato circa un'ora e mezza fa:

"AC Perugia Calcio comunica di aver risolto consensualmente il contratto con l’allenatore Massimiliano Alvini e il proprio staff.

Al tecnico e collaboratori il Club augura le migliori fortune professionali". 

Manca soltanto ora l'annuncio del suo successore, che come è già noto sarà l'esperto Fabrizio Castori e che con tutta probabilità verrà dato domani. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio serie B, Alvini non è più ufficialmente l'allenatore del Perugia: il Grifo verso l'espertissimo e umano Castori

PerugiaToday è in caricamento