rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Gubbio

Calcio: il Gubbio si iscrive al campionato di Serie B

Un comunicato ufficiale della Covisoc sancisce l'iscrizione del Gubbio calcio al prossimo campionato di Serie B, avendo rispettato tutti i criteri economici e legali

Un comunicato ufficiale della Covisoc, giunto in società dichiara che l'iscrizione dell'A.S. Gubbio 1910 al campionato di Serie B è stata accettata. La Covisoc ha esaminato la documentazione prodotta dal gruppo societario in questione riscontrandone il rispetto dei criteri legali ed economico-finanziari.

Dunque la società eugubina possiede tutti i requisiti previsti per l'ottenimento della Licenza Nazionale ai fini dell'ammissione al campionato professionistico di competenza 2011/2012.

Il presidente Marco Fioriti, ha commentato la notizia affermando che questa è: "un'ottima notizia che però non ci coglie di sorpresa, nel senso che avevamo perfezionato tutte le varie pratiche nel rispetto rigoroso di tutte le normative vigenti in materia. E' comunque l'ennesima riprova che le linee guida della società, quelle della programmazione a tutti i livelli, del rispetto assoluto del budget e della politica di non fare mai il passo più lungo della gamba si stanno confermando elementi strategicamente determinanti in una strategia che finora è stata vincente"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: il Gubbio si iscrive al campionato di Serie B

PerugiaToday è in caricamento