rotate-mobile
Sport Pian di Massiano

Il Grifo si allena sotto la supervisione di Bisoli. I tifosi hanno finito la pazienza

La squadra biancorossa ha lavorato sui campi dell'antistadio sotto la supervisione del tecnico emiliano, che ha confermato la decisione della dirigenza di respingere le sue dimissioni

Il Perugia si è regolarmente allenato sotto la supervisione di Pierpaolo Bisoli. Nel breve tragitto che separa gli spogliatoi del Curi dai campi dell’antistadio si è notata tutta la tensione accumulata in queste ultime ore dalla squadra. Il tecnico biancorosso ha provato a non rispondere alle domande di chi gli chiedeva una spiegazione su quanto accaduto alla fine della sfida con il Trapani. Alla fine, però, il tecnico ha ceduto e ha chiaramente affermato che “le dimissioni le avevo date, ma non le hanno accettate”, confermando quanto trapelato nelle prime ore di oggi: Bisoli aveva deciso di andarsene, ma la dirigenza e la squadra gli hanno chiesto di rimanere.

Confronto squadra-tifosi – Il serpentone formato dai giocatori del Grifo, capeggiato dai capitani Comotto e Del Prete, è stato poi bloccato all’ingresso dei campi di allenamento per un faccia a faccia con alcuni tifosi del Perugia. In particolare a parlare è stato Marco Cuglini del gruppo “Quelli del Santa Giuliana” che ha esordito con un perentorio “da oggi la festa è finita, non si parla più di nulla. Si riparte da zero, basta feste e selfie, solo vincere. Se disgraziatamente dovessimo perdere le prossime due partite e il derby, da qui non esce più nessuno”. E su Bisoli Cuglini ha aggiunto che “l’allenatore è questo e deve rimanere, quindi se c’è qualcuno nella squadra a cui non sta bene, mettetelo da parte”. A rispondere è stato Gianluca Comotto: “Messaggio ricevuto. Ora andiamo a lavorare, è l’unica cosa che conta”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Grifo si allena sotto la supervisione di Bisoli. I tifosi hanno finito la pazienza

PerugiaToday è in caricamento