rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Basket

Pallacanestro Perugia, notte da dentro o fuori: al PalaPellini arriva Campobasso

Federica Manganello: "Quinonez è una giocatrice fuori categoria ma vogliamo continuare ad inseguire il nostro sogno e sappiamo bene di avere un solo risultato a disposizione"

Tutto in una sera per la Sisas Pallacanestro Perugia. Mercoledì da leoni per le biancorosse di coach Francesco Posti che alle ore 20, al PalaPellini, ospiteranno La Molisana Magnolia Campobasso in gara 2 delle semifinali playoff del campionato di serie B.

Una sfida da dentro o fuori, perché le molisane, domenica scorsa, si sono aggiudicate gara 1 con il punteggio di 72-64.

“Sarà molto dura – sottolinea il direttore generale Mauro Manganello – perché Campobasso è una squadra molto forte con gli innesti scesi dalla formazione che milita in A1. Noi però abbiamo giocato una grande gara in casa loro, fino all’inizio del terzo quarto. Questo mi fa essere molto fiducioso in vista di gara 2 davanti al nostro pubblico”.

Proprio sul fattore Pellini punta Federica Manganello, top scorer in gara 1 con i suoi 17 punti. “I nostri tifosi sono veramente il sesto uomo in campo. Sono sicura che saranno numerosissimi e noi daremo il massimo per regalarci gara 3”.

Si gioca al meglio delle 3 gare. Nelle fila di Campobasso ci sarà ancora Blanca Quinonez, ecuadoregna classe 2001, mattatrice con i suoi 25 punti in gara 1.

“Giocatrice fuori categoria – conclude Federica Manganello – ma noi vogliamo continuare ad inseguire il nostro sogno e sappiamo bene di avere un solo risultato a disposizione”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro Perugia, notte da dentro o fuori: al PalaPellini arriva Campobasso

PerugiaToday è in caricamento