rotate-mobile
Basket

Pallacanestro Perugia, ciliegina sulla torta del mercato: ingaggiata Kinga Piedel

"É la giocatrice con le caratteristiche tecniche che stavamo cercando - commenta coach Francesco Posti - Ringrazio la società per gli sforzi che ha fatto"

La Sisas Pallacanestro Perugia annuncia dalla propria pagina Facebook l’ingaggio dell’esterna polacca Kinga Piędel, classe 1997, lo scorso anno a Benevento, in Serie B, dove ha collezionato una media di 18 punti a partita.

 “Sono felicissima di questa scelta. A Perugia – sottolinea la nuova atleta della Pallacanestro Perugia - c’è voglia di lottare per traguardi importanti, dopo il secondo posto della scorsa stagione, e io sono alla ricerca di nuove sfide".

"La dirigenza - prosegue la Piedel - mi ha fatto subito un’ottima impressione e so che c’è un gruppo di ragazze molti forti e affiatate fra di loro. Non vedo l’ora di conoscerle e di iniziare ad allenarmi insieme a loro”.

“É la giocatrice con le caratteristiche tecniche che stavamo cercandocommenta coach Francesco Posti - Ringrazio la società per gli sforzi che ha fatto per venire incontro alle richieste dello staff tecnico”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro Perugia, ciliegina sulla torta del mercato: ingaggiata Kinga Piedel

PerugiaToday è in caricamento