rotate-mobile
Basket

Pallacanestro Perugia, Posti mette in guardia le sue ragazze: "Orvieto ha tanto entusiasmo"

Nella terza gara del Campionato di Serie B la Sisas sarà di scena a Porano nell'atteso derby contro la Azzurra Orvieto

Il Coach della Pallacanestro Perugia, Francesco Posti, mette in guardia le sue ragazze: “Ci attende una partita molto difficile. Guai a guardare la classifica. Sarebbe l’errore più grande”.

La Sisas prepara, con questo presupposto, la trasferta in casa dell’Azzurra Orvieto valida per la terza giornata del campionato femminile di serie B. Palla a due sabato alle 18 a Porano con le due squadre che arrivano al derby con stati d’animo contrapposti.

Orvieto è reduce da due sconfitte consecutive, la Pallacanestro Perugia è sola in vetta con due vittorie dopo altrettante partite.

“Ripeto – continua coach Posti – guai a guardare la classifica perché Orvieto è una squadra che ha tanto entusiasmo. Noi abbiamo tutto da perdere e dovremo essere brave a interpretare da subito la gara nel modo giusto”.

Passando al parquet da segnalare Sartor fuori dai giochi perché alle prese con un problema al ginocchio, conseguenza dell’infortunio che l’ha costretta ad uscire anzitempo sabato scorso nel match contro La Magnolia Campobasso, Posti per il resto può contare su tutto il roster al completo.

“Volevamo partire forte – conclude il coach – e ci siamo riusciti superando due avversarie di spessore come Civitanova e Campobasso. Adesso guai a fermarci. Lo dobbiamo anche ai tanti tifosi che ogni sabato ci stanno seguendo, al PalaPellini e fuori casa”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro Perugia, Posti mette in guardia le sue ragazze: "Orvieto ha tanto entusiasmo"

PerugiaToday è in caricamento