Basket

Pallacanestro Perugia, la Jolly Acli Livorno si aggiudica anche gara 2: ora serve una vittoria

Gara 3 della serie è in programma domenica 1 maggio al PalaPellini di Perugia. Palla a due alle ore 18:30

Le ragazze di coach Posti tornano da Livorno con un'altra sconfitta dopo quella incassata sabato 24 in gara 1 della finale playoff del campionato di Serie B di Basket femminile. Questa volta la Jolly Acli Livorno si impone con un netto 53-36 guidando la gara lungo tutto l'arco dei 40 minuti di gioco.

Adesso la Sisas Pallacanestro Perugia ha un solo risultato a disposizione per rimettere in discussione la serie: la vittoria. Si torna sul parquet, quello amico del PalaPellini, domenica 1 maggio, palla a due alle ore 18:30 per gara 3.

L'obiettivo delle ragazze biancorosse è quello di sfruttare i due turni casalinghi per provare a riaprire la serie che al momento è sul 2-0 per le toscane. Ricordiamo che Gara 4 è in programma mercoledì 4 maggio alle ore 21.15, sempre al PalaPellini di Perugia mentre l' eventuale Gara 5 si avrà sabato 7 maggio alle ore 21 a Livorno.


Il tabellino di Jolly Acli Livorno-Sisas Pallacanestro Perugia 53-36

Jolly Acli Livorno: Peric 8, Gallo, Ceccarini 11, Simonetti, Orsini 11, Corti, Garaffoni 4, Sassetti 6, Borsotti, Donadio 4, Evangelista 5, Garcia Leon 4.
All. Betti, ass. Paoli.

Pallacanestro Perugia: Olajide 4, Soli 3, Ricci 4, Aquinardi 9, Cernicchi, Cragnolino ne, Ordonez 2, Sartor 4, Bravo, Manganello, Presta 9, Cardinali 1. All. Posti, ass. Bencivenga.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro Perugia, la Jolly Acli Livorno si aggiudica anche gara 2: ora serve una vittoria
PerugiaToday è in caricamento