rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Basket

Serie A2 femminile, dopo tre anni Aneta Kotnis lascia la PF Umbertide

L'atleta polacca ha fatto parte del gruppo che ha raggiunto la qualificazione a tre Final Eight di Coppa Italia, i quarti di finale play off nella stagione 2020-2021, e la finale play off di questa stagione

Si separano dopo 3 stagioni intense le strade sportive della PF Umbertide dell’atleta polacca Aneta Kotnis. Kotnis è arrivata ad Umbertide, proveniente dal CUS Cagliari, nella stagione 2019-2020 e fin da subito è stata una giocatrice importante sia per Coach Sandro Contu prima, sia per Coach Staccini poi.

In questi tre anni è stata preziosa negli equilibri della squadra, ed è stata punto di riferimento per le più giovani, data la sua esperienza.

Ha fatto parte del gruppo bianco azzurro che ha raggiunto la qualificazione a tre Final Eight di Coppa Italia, i quarti di finale play off nella stagione 2020-2021, e la finale play off di questa stagione.

E proprio nei recenti play off Aneta è stata determinante, giocando ad altissimi livelli.

"Tutta la PFU e i suoi tifosi - si legge in una nota di stampa - salutano con grande affetto Aneta, e le augurano il meglio per il prosieguo della sua vita dentro e fuori dal campo"
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A2 femminile, dopo tre anni Aneta Kotnis lascia la PF Umbertide

PerugiaToday è in caricamento