rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Basket

Nuova amichevole per Umbertide: oggi al PalaMorandi di scena la Thunder Basket Matelica Fabriano

Le ragazze di Coach Staccini affrontano un nuovo test amichevole contro le pari categoria della Thunder Basket Matelica Fabriano

Le ragazze della Pallacanestro Femminile Umbertide affrontano oggi, mercoledì 29 settembre, in amichevole al PalaMorandi la Thunder Basket Matelica Fabriano. Palla a due alle ore 18:00.

La squadra marchigiana, neo promossa nel secondo campionato nazionale di basket femminile, è stata inserita nel girone Sud, lo stesso delle umbre, e, come riferisce la stessa PF Umbertide in un post Facebook, fa della forza del gruppo la sua qualità principale.

Gran parte del roster che ha conquistato la vittoria in serie B, infatti, è stato confermato ed in estate sono arrivati tre colpi di categoria: Albanella, Michelini ed Pallotta.

Tra le fila del Thunder Basket Matelica Fabriano militano la pivot argentina Sofia Aispurua, la play-guardia Benedetta Gramaccioni e soprattutto la fuoriclasse italo-argentina Deborah Gonzales, la mitica Pepo che ha alle spalle importanti trascorsi in serie A1 avendo giocato con Ragusa, Napoli, Pozzuoli e Chieti. A guidare il tutto la sapienza di Coach Cutugno coadiuvato dai vice Paolo Marcellini e Moira Passeri.

 L'incontro del PalaMorandi sarà aperto al pubblico, ovviamente nelle percentuali previste dalle normative anti-Covid19. Si potrà entrare solo se muniti di Green Pass, all'interno del palazzetto dello sport sono obbligatori la mascherina ed il distanziamento sociale.
    

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova amichevole per Umbertide: oggi al PalaMorandi di scena la Thunder Basket Matelica Fabriano

PerugiaToday è in caricamento