rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Barletta-Perugia, le probabili formazioni | Fuori Anania

Mister Battistini è fiducioso per la prima trasferta del Perugia nonostante le numerose assenze. E poi: "Il Barletta è del tutto un'altra squadra rispetto a quella incontrata dal Perugia in estate"

Dopo la bella vittoria per la prima di campionato contro il Benevento ecco che i grifoni preparano i bagagli per la trasferta contro i pugliesi del Barletta. Un match delicato contro una squadra che ha lavorato molto e bene durante la fase di calcio mercato e che è sicuramente più competitiva di quando il Perugia la sconfisse appena qualche settimana fa.

Il Barletta 2012/13 targato mister Novelli segna un passo radicalmente opposto rispetto alla squadra della passata stagione: via i contratti pesanti, gli uomini d'esperienza e la nomea di squadra favorita per la vittoria del campionato. E' un Barletta che grazie all'esperienza del Direttore Sportivo Peppino Pavone sposa  in pieno la linea verde, puntando molto su una squadra giovane.  

L'allenatore del Perugia però non teme l'avversario ed ha dichiarato ad un sito internet di informazione umbro: "L’esperienza col Benevento è servita – prosegue Battistini -. I miei ragazzi sanno bene cosa di buono si è fatto lunedì e cosa, invece, si fatto male. In settimana abbiamo lavorato bene. E questo è importante: sono i ragazzi che decidono la formazione, nei sei giorni prima della partita. L’obiettivo, infatti, è quello di far giocare chi sta meglio".  

Probabili Formazioni

Perugia: Koprivec, Russo, Liviero, Esposito, Cacioli, Lebran, Politano, Di Tacchio, Ciofani, Clemente (c), Rantier.  Allenatore Battistini

Barletta: Pane, Calapai , De Leidi, Burzigotti, Angeletti; Dezi, Dall'Oglio , Meucci; Ferreira , Barbut, Carretta All. Novelli
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barletta-Perugia, le probabili formazioni | Fuori Anania

PerugiaToday è in caricamento