rotate-mobile
Sport

Tutti insieme appassionatamente al 7° Trofeo Circolo Dipendenti Perugina. Una corsa piena di... dolcezza

Tutti insieme, di corsa… appassionatamente al “Trofeo Circolo Dipendenti Perugina”. Si svolgerà domenica 3 aprile, a Sant’Andrea delle Fratte, la settima edizione del Trofeo, valevole quale tappa del Grand Prix di corsa su strada giovanile della Fidal. La gara è la seconda tappa del Grand Prix, aperto questa settimana a Capanne.

Ce n’è per tutti, ma il momento clou della manifestazione è il “5000 di Perugia”, gara riservata agli adulti, che si disputerà sullo stesso circuito.

Spazio anche ai bambini, nati a partire dal 2019.

La manifestazione di Sant'Andrea delle Fratte gode del patrocinio del Comune di Perugia, della Fidal, del Coni e dell’Endas Umbria.

Organizzazione a cura del gruppo giovanile di atletica del Circolo Dipendenti Perugina, che parteciperà anche con i propri atleti.

Il ritrovo è fissato alle ore 8:45 presso il Circolo Dipendenti Perugina di Sant’Andrea delle Fratte, in via Migliorati, 21.

Si comincia alle 9:45 con i Pulcini e, a seguire, tutte le altre categorie, maschili e femminili. Le distanze andranno dai 100 metri per i più piccoli, passando poi alle tre categorie degli Esordienti, ai Ragazzi, ai Cadetti, agli Allievi e agli Adulti, che dovranno ripetere per sei volte un circuito con l’aggiunta di un ulteriore tratto finale (raggiungendo così la misura di 5000metri).

Numerosi e qualificati gli sponsor. Premi e riconoscimenti a base di cioccolato e prodotti dolciari. La manifestazione è aperta ai tesserati Fidal, ma anche degli altri enti di promozione sportiva riconosciuti.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti insieme appassionatamente al 7° Trofeo Circolo Dipendenti Perugina. Una corsa piena di... dolcezza

PerugiaToday è in caricamento