rotate-mobile
Sport Pian di Massiano

Aprilia Perugia | le probabili formazioni: Clemente dietro a Gucci

Domani è in programma la nona giornata di Lega Pro Seconda Divisione. A riposo Cacioli e Benedetti, torna Curti

Archiviato il successo ottenuto in casa contro il Neapolis, per il Perugia la caccia al primato riparte dalla trasferta con l’Aprilia. La testa della classifica, occupata dalla Paganese, è distante, infatti, solo un punto. A guardare la graduatoria non dovrebbe trattarsi di un impegno impossibile per i grifoni, gli avversari si trovano a metà classifica a quota 8 punti, ma la storia di questo campionato ci ha insegnato che niente va dato per scontato. A conferma di tutto ciò l’esordio sfortunato con l’Aversa e lo scivolone casalingo contro l’Arzanese.

QUI PERUGIA – Mister Battistini lascia a casa Cacioli e Benedetti, entrambi diffidati e affaticati, ma nega qualsiasi discorso relativo al turnover. “Non si tratta di sottovalutare l’avversario - spiega il tecnico biancorosso - ma in una situazione con così tanti infortunati è giusto preservare chi ha giocato sempre”. Out per infortunio Tozzi Borsoi (rientro previsto fra due settimane), Pupeschi, Despucches, Ferri Marini e Moneti. Saranno, invece, del match il rientrante Curti e Sansotta. Battistini ha le idee ben chiare su cosa il Perugia dovrà fare per avere la meglio di un avversario definito “di valore” e “che gioca un buon calcio, un calcio offensivo”. “E’ una tappa fondamentale nel nostro cammino - prosegue - dovremo essere bravi a ribaltare l’azione difensiva in offensiva e viceversa”.

QUI APRILIA – I laziali, che fino ad ora non sono sembrati irresistibili in casa, sono reduci dalla sconfitta subita per mano della capolista Paganese.

PROBABILI FORMAZIONI –

Perugia: Giordano; Anania, Borghetti, Curti (Russo), Zanchi; Borgese, Carloto, Moscati, Margarita; Clemente, Gucci. All. Battistini.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia Perugia | le probabili formazioni: Clemente dietro a Gucci

PerugiaToday è in caricamento