rotate-mobile
Sport San Sisto

Olimpiadi, Giovi e la sua medaglia alla Perugina: grande entusiasmo

Andrea Giovi, campione di fama internazionale della pallavolo, è stato ospite del Circolo dipendenti della Perugina a San Sisto, portando con sè la sua medaglia olimpica

Il campus organizzato dal Circolo dipendenti Perugina insieme a Nestlè, a conclusione della “Settimana dello sport” ha avuto il piacere di ospitare, mercoledì 29 agosto, il campione di pallavolo della nazionale italiana, Andrea Giovi, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra.

Giovi, atleta perugino di fama internazionale, si è lasciato intervistare dai bambini del campus e ha offerto loro una mini lezione sui fondamentali del volley. Grande protagonista della giornata è stata anche la medaglia che l'atleta ha mostrato ai bambini.

“La presenza di Andrea è stata un evento straordinario per il Circolo dipendenti Perugina – commenta il presidente Marco Balleraniin una nota  – un esempio di come lo sport possa davvero costituire un momento fondamentale nella vita dei più piccoli”.

“Questa presenza al campus – aggiunge Federico Mariangeloni, amministratore del Cdp – è la ciliegina sulla torta di una settimana dedicata allo sport che ha visto la partecipazione di tanti atleti perugini, protagonisti nel rugby, nell'atletica e nel ciclismo, tutte persone che hanno regalato ai bambini momenti di svago e divertimento, ma anche insegnamenti importanti”.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olimpiadi, Giovi e la sua medaglia alla Perugina: grande entusiasmo

PerugiaToday è in caricamento