rotate-mobile
Sport

Le amichevoli estive del Perugia calcio: si comincia con la Grifoponte

Con una nota ufficiale diramata dal proprio sito internet, il Perugia Calcio ha comunicato il calendario delle amichevoli estive dei Grifoni, in ritiro dal 20 Luglio

Attraverso una nota ufficiale sul proprio sito ufficiale, la società AS Perugia calcio comunica le date delle amichevoli estive dei Grifoni, che saranno in ritiro a Bettona dal 20 al 31 luglio e successivamente continuaranno la loro preparazione, in vista del prossimo campionato, a Montone dall’1 al 13 agosto.

La prima gara del nuovo Grifo 2011/2012 di Pierfrancesco Battistini sarà il 23 luglio alle ore 17 a Torgiano con la Grifoponte. Poi la preparazione atletica continuerà fino al 27 luglio, quando la truppa biancorossa incontrerà a Città di Castello il Group e il 30 saranno protagonisti al Memorial Cancellotti a Pontevalleceppi.

Infine il 4 agosto, per la prima uscita ufficilae al Renato Curi, il Perugia affronterà in un prestigioso triangolare il Gubbio, neopromosso in serie B e il Livorno per dar vita al Memorial Sandro Caporali e sperimentare il nuovo acquisto Giampiero Clemente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le amichevoli estive del Perugia calcio: si comincia con la Grifoponte

PerugiaToday è in caricamento