rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Amatori Nuoto Libertas di Perugia riapre i battenti con una nuova palestra a cielo aperto e un'app

Tecnologia e innovazione al servizio di un'immutata passione per lo sport, accresciuta in motivazione durante i mesi della pandemia, sono il messaggio di "bentornato" dell'asd perugina a tutti gli utenti di piscine e palestra

“Iniziate ad essere ora ciò che vorrete diventare d’ora in avanti”. Con queste motivanti parole di William James, l’asd perugina Amatori Nuoto Libertas riapre i battenti per le sue attività. Lo fa con un'accresciuta motivazione e voglia di fare, maturate durante lo stop "pandemico". L'asd perugina ha infatti approfittato della chiusura degli impianti causata dall'emergenzasanitaria per trasformare le criticità in opportunità e realizzare qualcosa di innovativo.

“La creazione di un nuovo team di esperti è stato lo start up, fondamentale, per stabilire la giusta strategia di approccio per ricominciare da dove ci siamo fermati – ha tenuto a sottolineare Mauro Brugnoni, il presidente dell'associazione – convinti di riuscire a migliorare i nostri servizi, partendo proprio dal 'cliente', da chi cerca in noi la via dello star bene: lo sportivo, l’amatore, l’anziano, l’agonista, il bambino, la mamma, il diversamente abile”.  

Un team di specialisti formato da psicologi, fisioterapisti, mental coach, nutrizionisti, tecnici e formatori che hanno realizzato, in sinergia, uno studio dedicato al benessere di chifrquenta le due piscine e la palestra gestite dagli Amatori Nuoto e dove tutto è pronto per offrire accoglienza, disponibilità, crescita personale e anche il calore umano generato dalla passione per lo sport.

Una nuova palestra a cielo aperto e un'app

Nasce quindi “Amatori Nuoto Outdoor Fitness&Wellness”, una nuova palestra a cielo aperto che verrà inaugurata il 3 maggio, dove i clienti potranno allenarsi, seguiti dagli istruttori dello staff, godendo di tutti i benefici dello sport all’aria aperta in specifiche aree attrezzate della Piscina Pellini.

Attraverso la App Amatori Nuoto Perugia è possibile prenotare le attività di ginnastica posturale, funzionale, circuit training anche ad alta intensità e le lezioni su base musicale, ripartite tra “Fit Garden, Fit Terrace e Fit Island”, dando la possibilità a chi si allena di poter usufruire anche della tecnologia My Zone che permette il controllo del proprio training in tempo reale, attraverso la monitorizzazione costante del ritmo cardiaco, delle calorie bruciate e di altri parametri fisiologici fondamentali nel miglioramento della performance, sistema questo già utilizzato da tempo in tutte le strutture. Personale qualificato sarà disponibile per ogni info al n. 345.3672496.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amatori Nuoto Libertas di Perugia riapre i battenti con una nuova palestra a cielo aperto e un'app

PerugiaToday è in caricamento