rotate-mobile
Altro

PASSIONE PADEL Coppa dei Club, Girone Umbria: inizia il divertimento

I gironi C e D ospitano squadre della provincia di Perugia, in totale 24. Alla seconda giornate si iniziano a notare le prime rivelazione del campionato

Inizia a entrare nel vivo la Coppa dei Club Umbria di padel. Alla fine della seconda giornata, la Thunder Love domina il girone C, mentre è il Family Padel di Citta di Castello a primeggiare nel girone D.

Nel girone C, alla sua seconda partecipazione alla Coppa, il Thunder Love  inizia con il piede giusto piazzandosi  in prima posizione, segue a secondo posto la new entry  Padel Arena Perugia, e a un solo punto, in terza posizione ben 4 squadre: Propadel arancio, Qua Gioco Padel ,Todi Sport Center e Perugia Padel.

Padel, Coppa dei Club: i protagonisti della seconda giornata

“Ritengo che questo campionato ogni anno migliori nell’organizzazione e nel livello dei giocatori – commenta Nicola Masiello, direttore del Thunder Sport Center -  Partecipiamo con  due squadre ed entrambe sono alla loro seconda partecipazione alla Coppa dei Club. Entrambe sono due gruppi fantastici ed  affiatatissimi, ad ogni gara casalinga  seguiamo lo stesso rito: pranzo tutti insieme, allenamento pre gara, gara. Poi concludiamo indipendentemente dal risultato,  con un grande aperitvo padel con i nostri 'avversari'".

"Solo dopo 2 giornate l’entusiasmo è alle stelle e questo è merito di un bel lavoro di squadra" comnmenta Agnese Proietti, capitana del Thunder Love.

Gioco spettacolo  per il girone D che vede da subito primeggiare in solitaria e a punteggio pieno la new entry il Family padel, seguito in seconda posizione a 4 punti da tre squadre: Buenos Aires ,Thunderstruck  e Propadel Black  e ad un solo punto in terza posizione Padel Factory Gubbio.

“Ssiamo alla prima partecipazione alla coppa e devo dire che è davvero una bellissima competizione". Così Marco Croce, vice presidente del Padel family. "Siamo aperti da nemmeno un anno e non ci aspettavamo di riuscire a creare in cosi poco tempo una squadra  molto competitiva - prosegue -  il merito è tutto dei nostri ragazzi che mettono sempre il massimo in ogni competizione  perché condividono la nostra mission,  far crescere sempre di più il padel a Citta di Castello, un movimento ancora giovane".

Quest’anno la Coppa dei Club in Umbria, come in Italia, ha raddoppiato le presenze."L'Umbria è sempre più protagonista della coppa dei club  e quest’anno abbiamo tantissime novità  tra cui la presenza in campo di telecamere che riprenderanno  partite e intervisterà dei protagonisti  - commenta il presidente regionale di Msp Italia Umbria, Gianfranco Mastrangelo -  I servizi potranno verranno trasmessi nella trasmissione televisiva  Noi sport – social important player,  il martedì alle 21  su Retesole (canale 11 in Umbria e 110 in provincia di roma) con replica il giovedì alle 15. Domenica il doppio appuntamento alle 14.15 e 22.30 , ogni puntata si potrà comunque rivedere sul nostro canale you tube  - msp noisport".

girone C-2

girone D-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PASSIONE PADEL Coppa dei Club, Girone Umbria: inizia il divertimento

PerugiaToday è in caricamento