rotate-mobile
Altro

Padel, Coppa dei Club: chiusa la fase a gironi. Ora si inizia a fare sul serio

Al via le sfide verso il titolo regionale

Chiusa la fase a gironi, inizia adesso la vera lotta alla conquista del titolo regionale prima, e poi nazionale, fra i migliori club dell’Umbria, che vedrà uno scontro diretto tra i gironi “perugini “ C e D e quelli “ternani” A e B .

Le qualificate del girone C affronteranno  le qualificate ai playoff di spareggio e Silver Cup Bartoccini  del  Girone A, mentre quelle del Girone D le qualificate del Girone A.

gironeC_11-OK_page-0001-2

Nel Girone C si qualifica al 1°posto ed accede direttamente ai quarti di finale regionale il Thunder Love che attenderà i playoff di spareggio. Al 2° posto il Super Padel Arancio che affronterà la terza qualificata del girone A, e cioè il Collescipoli Sporting Club Blu, a 3°posto la Pro Padel Orange, che giocherà il suo spareggio contro la Romita Padel Arancio (2° del girone A)

A entrare in Silver Cup Bartoccini al  4° posto il  Bandeja Padel Club  che incontrerà il Mapepa Gold di Spello, al 5° posto il Perugia Padel che incontrerà lo Sparta Padel Rosso di Acquasparta, al 6°posto il Bastia Padel  incontrerà il Clitunno Padel di Trevi, e infine ad occupare l’ultimo posto vacante della Silver Cup al 7° posto il Perugia Padel Arena  che affronterà il Massa Martana Verde.

Si conclude per ora l’avventura sportiva  per Todi Padel Center, il Qua’ Gioco Padel, Sporting Club Torgiano, Padel Arena Gualdo e 3G Padel Team, che però continuano a supportare le colleghe del girone C.

gironeD_11-OK_page-0001

Per il Girone D invece  si qualifica al 1°posto ed accede direttamente ai quarti di finale regionale  il Buenos Aires, seguito a 2° posto dal Family Padel, che  incontrerà nei playoff di Coppa  la Ternana Padel Black, mentre 3°posto  il Grata Loca, che affronterà il Foligno Sport Center

Entrano in Silver Cup Bartoccini per il girone D al 4° posto il Pro Padel Black che incontrerà Il King Padel Trevi, al 5° posto il Thunder Struck  affronterà l’Happy Village A di Terni, al 6°posto il Magione Padel Club  incontrerà il Pala Padel Nero di Terni, e infine  al 7° posto il Super Padel Bianco che affronterà il Gp Padel di Spoleto.

Si conclude questo campionato anche per il Padel Factory Rampini Auto, Chiugiana Padel, Perugia Padel Arena B e C  e Assisi Padel

OTTAVI - SILVER CAP BARTOCCINI_page-0001

I commenti e le classifiche  e le interviste ai campioni dei gironi A-B-C-D  saranno viste in tv il 14 marzo   ore 21.00  su RETESOLE ( canale 11 in Umbria e 110 in provincia di Roma)  nella trasmissione NOI SPORT  by  MSP ITALIA 

IN ONDA OGNI MARTEDÌ ORE 21.00

REPLICA: GIOVEDÌ ORE 15.00  e  DOMENICA CON DOPPIO APPUNTAMENTO ALLE  14.15 E  ALLE 22.30

COMUNQUE OGNI PUNTATA SI POTRÀ RIVEDERE SUL NOSTRO CANALE YOU TUBE  - MSP NOISPORT

Padel, Coppa dei Club: i protagonisti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padel, Coppa dei Club: chiusa la fase a gironi. Ora si inizia a fare sul serio

PerugiaToday è in caricamento