rotate-mobile
Altro Torgiano

Il padel internazionale sbarca a Torgiano

Alla Padel Arena il Cupra Fip Star dal 16 al 22 ottobre

Per la prima volta in Umbria verrà ospitato il circolo internazionale Cupra Fip Star, organizzato dalla Federazione internazionale di Padel.

Il torneo di rilevanza mondiale, che prende il nome di Fip Star Fastweb Perugia, si terrà al Padel Arena di Torgiano da lunedì 16 ottobre fino domenica 22. Martedì 17 e mercoledì 18 ci saranno le fasi di qualificazione, giovedì 19 ottobre primo e secondo round del Main Draw, venerdì 20 i quarti di finale, sabato 21 le semifinali e domenica 22 ottobre le finali. Il montepremi finale ammonta a 25mila euro (suddivisi tra le categorie maschile e femminile) grazie agli sponsor del torneo: Fastweb, Ecosuntek e Birra Flea.

Attesi alcuni tra i top 100 giocatori a livello mondiale della classifica Fip: si sfideranno tra le griglie dell’Arena i padelisti e le padeliste migliori del mondo.

“Questa categoria di tornei – spiegano dal Padel Arena Perugia – nasce con l’accordo tra Federazione internazionale di Padel e World Padel Tour per accrescere il ranking mondiale: in palio punti per la classifica nazionale e per quella mondiale, per avere un accesso diretto al World Padel Tour. Un evento da non perdere per tutti gli amanti del padel”.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il padel internazionale sbarca a Torgiano

PerugiaToday è in caricamento