rotate-mobile
Altro Magione

Padel, a lezione sulle sponde del Trasimeno con Sven Boele. Stage al Magione Club con il campione olandese

Le lezioni si svolgeranno dal 25 al 28 agosto. Come iscriversi

A tu per tu con un campione internazionale di padel. Al Magione Padel Club di via Consolini  arriva il giocatore olandese Sven Boele, diventato famoso grazie al canale You Tube “Otro Nivel” dove porta avanti dei tutorial estremamente formativi. L’atleta, che ha giocato con la sua nazione i mondiali in Paraguay nel 2018 e gli europei di Roma del 2019, sarà a Magione dal 25 al 28 agosto: un evento che darà un tocco di internazionalità al circolo magionese.

Lo stage, aperto sia ai tesserati che ai non tesserati di Magione Padel Club, è diviso in due livelli e ogni sessione si svolgerà su due campi. Dalle 17  alle 21 Boele farà lezione a tutti coloro che si saranno iscritti, obbligatoriamente entro il prossimo 20 agosto. Per tutte le informazioni ci si può rivolgere ai numeri 3289526186, oltre che ai canali social (Facebook e Instagram) del centro sportivo Magione Padel Club.

“E’ una grande soddisfazione portare nel nostro circolo un personaggio di così grande spessore internazionale. Sarà un’esperienza molto positiva per tutti coloro che parteciperanno – dice il responsabile del settore padel Matteo Gori - Sven parla spagnolo e inglese e il nostro circolo avrà una persona presente qualora servisse la traduzione, anche se il linguaggio fondamentale da comprendere sarà quello del gioco. D’altronde lo abbiamo scelto perché siamo convinti della sua enorme capacità. Siamo lieti di ospitarlo e di dare la possibilità ai giocatori del territorio di partecipare ad un evento internazionale per testare il loro livello di padel”. Nel corso dello stage, sarà sempre presente anche un istruttore del circolo di Magione  a supporto. Anche Alvaro Rugelli, responsabile del circolo Magione Padel Club, è orgoglioso di questa iniziativa: “Boele sa essere leggero, ma al tempo stesso molto professionale: sa usare il divertimento per insegnare. Ha una grande esperienza che unisce a competenza ed empatia: ha la grande capacità di fare gruppo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padel, a lezione sulle sponde del Trasimeno con Sven Boele. Stage al Magione Club con il campione olandese

PerugiaToday è in caricamento