rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Altro

Golf, ad Antognolla un torneo internazionale con la Professional golfers’ association

L'appuntamento è previsto dall'1 al 4 novembre

La Confederazione del golf professionistico ha annunciato la sigla di una partnership triennale con l’Antognolla Golf dove sarà ospitata la prossima edizione dell’Antognolla International Pro-Am by +Energia, competizione internazionale organizzata in collaborazione con la Professional golfers’ association of Italy. Il torneo si terrà dall'1 al 4 novembre.

L’International Pro-Am completerà una stagione già intensa per l'Antognolla Golf, che ha registrato nell’ultimo anno le migliori performance in assoluto in termini di visitatori, con numerosi golfisti, esperti ed appassionati nazionali e internazionali che hanno voluto sperimentare il campo dell’Antognolla Golf come mai prima d’ora. Un turismo di qualità, quello ospitato dal club umbro, che stimola i golfisti ad esplorare la cosiddetta “Umbria nascosta”, il “Cuore verde d’Italia”.

“Il complesso golfistico di Antognolla è spettacolare, è circondato da bellezze naturali nel cuore dell’Italia - commenta Ian Randell, chief executive della Confederazione del golf professionistico - ha dichiarato:L’opportunità di collaborare con loro per promuovere le loro eccellenti strutture presso i nostri soci e la possibilità di ospitare qui l’International Pro-Am di quest’anno è per noi una prospettiva entusiasmante.”

"È chiaro che il team di Antognolla Golf lavora duramente per offrire un'esperienza eccezionale ai suoi clienti, quindi sappiamo che la Pro-Am sarà un successo clamoroso. Non vediamo l'ora di coltivare questo rapporto e di continuare a costruire nuove occasioni per i nostri Paesi Membri associati e per i loro affiliati".

Commentando la nuova partnership a nome dei proprietari, il direttore di Antognolla Golf, César Burguière, ha dichiarato: "Questa nuova partnership con la Confederazione del Golf professionistico dimostra il nostro impegno nella promozione del club in tutta Europa e oltre. È particolarmente importante lavorare con le Pga nazionali della Cpg e con i loro professionisti: sono fondamentali per valorizzare l’Antognolla Golf presso i rispettivi membri. L'International Pro-Am di +Energia metterà in mostra il nostro resort e segna il primo passo di una partnership di lunga data con la Cpg".

L'Antognolla International Pro-Am by +Energia sarà supportata anche dalla Professional Golfers’ Association d'Italia, che lavorerà al fianco della Confederazione del Golf Professionistico per garantire un evento di alta qualità. Il presidente della Professional Golfers’ Association d'Italia, Filippo Barbé, ha commentato: "La Pga d'Italia è lieta di lavorare al fianco della Confederazione del Golf Professionistico all'Antognolla Golf: è una grande opportunità per mostrare ciò che la scena golfistica italiana può offrire e fornire opportunità ai nostri soci".

Questa partnership appena annunciata tra la CPG e l'Antognolla Golf offrirà ai Paesi membri preziose opportunità per tornei e round di golf, oltre a proporre esperienze di viaggio professionali e personali ai loro singoli membri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Golf, ad Antognolla un torneo internazionale con la Professional golfers’ association

PerugiaToday è in caricamento