Altro

Ciclismo, Mountain Bike: Scattini porta la Testi Cicli sul podio del Mondiale Master

Il portacolori della squadra umbra ha chiuso al terzo posto nella categoria M7, che lo ha visto poi trionfare nei giorni successivi nella Capoliveri Legend Cup. Undicesima posizione iridata e poi bronzo all'Isola d'Elba per il compagno Frosini nella M5

Una stagione chiusa alla grande quella della Testi Cicli di San Mariano di Corciano, i cui tesserati hanno preso parte nei giorni scorsi in Toscana a due importanti gare rappresentative del ciclismo amatoriale: il Mondiale Master Mountain Bike al Ciocco (Lucca) e la 'Capoliveri Legend Cup', gara internazionale di Mountain Bike disputata all’Isola d’Elba, dove la Testi Cicli ha partecipato con la squadra al completo.

MONDIALE MASTER - Nella prima competizione (disputata dal 22 al 25 settembre) sono stati due gli atleti a distinguersi indossando la maglia della squadra umbra: Alviero Scattini è salito sul podio iridato classificandosi terzo nella categoria Master 7, mentre il compagno Fabio Frosini ha chiuso undicesimo nella categoria M5.

CAPOLIVERI LEGEND CUP - Alla Capoliveri Legend Cup di domenica scorsa, giornata dedicata al ciclismo amatoriale, la Testi ha invece partecipato con 15 atleti. Ad eccellere ancora Scattini, che ha conquistato il primo posto vincendo per la categoria M7, mentre Fabio Frosini è arrivato sul podio al terzo terzo per la categoria M5.

"È un grandissimo orgoglio avere con noi questi atleti che si impegnano a portare la nostra maglia per i circuiti dell'Italia e dell'Europa - commentano con soddisfazione Franco e Matteo Testi -. Questi risultati chiudono una stagione davvero importante per la nostra squadra che così continua una tradizione trentennale. Un ringraziamento particolare va anche ai nostri sponsor Susa trasporti e spedizioni, Casa del surgelato e Multicopia. Siamo pronti a ripartire a marzo con le sfide che ci riserveranno i circuiti Tuscany, Umbria Marathon e le maggiori gare nazionali e internazionali".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo, Mountain Bike: Scattini porta la Testi Cicli sul podio del Mondiale Master

PerugiaToday è in caricamento