rotate-mobile
publisher partner

Non solo saldi, ma anche un concorso a premi: questa l'idea di un centro commerciale perugino

Crociere e gift card: un centro commerciale di Perugia usa la tecnologia per gratificare i propri clienti

Puntuali come ogni anno, dopo le feste natalizie, arrivano i saldi invernali. Uno dei periodi più attesi dagli amanti dello shopping, ma anche da coloro che sono alla ricerca dei primi affari dell'anno.
Quella dei saldi è ormai da più di quattro decenni una vera e propria tradizione popolare, paragonabile alle varie festività che coinvolgono annualmente il nostro Paese.

È infatti una consuetudine, soprattutto nel mese di gennaio, concedersi del tempo per prendersi cura di se e soddisfare qualche piccolo desiderio.
Un classico appuntamento che diventa ancora più imperdibile se ai saldi vengono associate altre opportunità per il cliente che rendono unica l'esperienza dello shopping.

Saldi e concorso a premi, il binomio perfetto

È il caso del Quasar Village di Corciano (PG). Scaricando l'App del centro commerciale perugino è infatti possibile prendere parte, fino al 30 gennaio 2022, al concorso APPerò che mette in palio ricchi premi, tra cui crociere Costa e diverse tipologie di gift card. Un concorso che si propone come obiettivo quello di gratificare i propri clienti.
Partecipare è semplice, basta scaricare l'app di Quasar e – dopo aver effettuato gli acquisti nei negozi del centro e/o nell'ipermercato – caricare in questa le foto degli scontrini tramite le quali sarà possibile giocare e provare a vincere i tanti premi in palio. 

Gallery-5-2

Una struttura moderna e innovativa 

Non un centro commerciale tradizionale, ma uno spazio poliedrico adatto a tutti, dai giovani alle famiglie, in cui lo shopping diventa un'esperienza esaltante e moderna, questo è il Quasar Village. Tante le attrazioni e le attività che coinvolgono i visitatori: dai momenti di intrattenimento e spettacolo all'ampia offerta dedicata alla ristorazione. In questo periodo poi è possibile ammirare gli addobbi e le luci scintillanti, l'albero luminoso di 23 metri e divertirsi sulla pista di pattinaggio su ghiaccio che sarà presente fino al 30 gennaio. 

Un'esperienza a 360° che coinvolge tutti, grandi e piccini, e che rende imperdibile ogni momento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PerugiaToday è in caricamento