rotate-mobile
publisher partner

Il fascino intramontabile dei negozi fisici

Perché lo shopping tradizionale non ha intenzione di cedere il passo a quello online

Lo shopping online è sicuramente comodo, però ci sono diversi motivi per cui molti consumatori continuano a preferire un’esperienza di acquisto tradizionale. Uno dei vantaggi di compiere acquisti in un negozio fisico, per esempio, è la possibilità di ottenere immediatamente il prodotto desiderato senza dover aspettare la spedizione.

Ma questo non è l’unico beneficio: negli store infatti si può ricevere assistenza immediata e diretta. Sentirsi supportati da un essere umano che può fornire informazioni dettagliate sui prodotti, rispondere alle domande e assistere riguardo eventuali problemi rende lo shopping dal vivo un’esperienza gratificante e soddisfa un bisogno di socialità insito in tutti noi.

Un bisogno che può essere appagato anche dal confronto con altri acquirenti e dalla condivisione dell’esperienza di acquisto con famigliari, amici o con il proprio partner. E poi lo shopping per molti è un passatempo soddisfacente in sé: girovagare tra gli scaffali, riempirsi gli occhi con forme e colori e toccare le merce crea un piacere che la fredda interazione con la tecnologia non può dare. Inoltre, è fondamentale poter provare i prodotti per valutarne qualità e adeguatezza, soprattutto quando si tratta di indumenti, di intimo e di tessuti.

Sbagliare la taglia di un pigiama, per esempio, per quelli poco avvezzi con le procedure di reso, si può trasformare in un piccolo incubo.

Unigross: il fascino intramontabile dei negozi fisici

Nuovo negozio, nuova avventura

Quando uno store apre una nuova sede è un momento speciale: non solo si spalancano le porte di un nuovo mondo stimolante e colorato, ma spesso si può accedere a una serie di sconti eccezionali. Insomma, un evento imperdibile.

È quello che succede da Unigross, superstore di vendita al dettaglio di intimo e accessori per la casa, che con il suo nuovo spazio a Perugia in via Verdi, angolo via Buozzi, proprio accanto all'hotel "4 Torri", offre un'esperienza migliorata di shopping e propone una gamma ancora più ampia di intimo per uomo, donna e bambino. Il nuovo negozio, un luogo ampio e luminoso votato allo stile e pensato per aumentare il comfort, celebra la propria apertura offrendo sconti che vanno dal 44% al 55% sui tanti prodotti disponibili nei nuovi reparti. E di prodotti ce ne sono per tutti i gusti.

L’offerta di Unigross infatti è pensata per soddisfare una vasta gamma di clienti: qui si possono trovare le ultime tendenze della moda, capi colorati dedicati a persone che cercano uno stile grintoso, intimo con stampe eleganti e proposte per coloro che hanno gusti romantici o tradizionali. Qualche esempio concreto? Triumph è un brand conosciuto per il valore dei suoi reggiseni, che qui si possono trovare a prezzi veramente eccezionali.

I pigiami sono scontati del 55% e ce ne sono di tutti i tipi, da quelli dedicati ai più piccoli con i personaggi Disney, ai marchi storici e di qualità inconfondibile come Navigare o Irge per uomo e donna. Le offerte terminano il 26 Maggio 2024, per cui conviene sbrigarsi per approfittare degli sconti e fare un po’ di caro vecchio shopping old school, un modo per passare una giornata divertente e al contempo rifarsi il guardaroba.

Ti aspettano, inoltre, fantastici omaggi. Che dire di più, corri in negozio!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PerugiaToday è in caricamento