Blind 'solo' terzo a X Factor 2020, ma è già entrato nel mercato dei big

Il 20enne rapper di Ponte San Giovanni deve accontentarsi del podio, ma spopola sui social e nelle classifiche. E la sua 'Cuore Nero' è già disco d'oro

Quando si arriva a un passo dal trionfo non raggiungere può far male, ma non è il caso di Franco Rujan, in arte Blind. Il 20enne rapper di Ponte San Giovanni deve 'accontentarsi' del terzo posto nella finale di X Factor 2020 vinta da Casadilego, ma torna nella sua Perugia con il sorriso sulle labbra e più di un motivo per consolarsi.

Uno su tutti il disco d'oro con cui scende dal palco, vinto con il suo singolo 'Cuore Nero' che ha già superato le 25mila copie vendute e i 4 milioni di visualizzazioni sul canale youtube dell'artista umbro (come i folignati Melancholia usciti in precedenza) che spopola dunque nelle classifiche e sui social. Numeri spaventosi per il giovane rapper, guidato in queste settimane da Emma Marrone, che sembra dunque già entrato nel mercato dei big.

Un post condiviso da Blind Official (@blind_psg)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Perugia: minorenne trovato in casa senza vita

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 12 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Umbria "arancione", Presidente Squarta: "E' assurdo". Lettera alle altre Regioni: "Uniti per ottenere subito soldi per i commercianti"

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 13 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus, anche l'Umbria verso la "zona arancione": cosa si potrà fare e cosa sarà vietato

  • Coronavirus in Umbria, la mappa all'11 gennaio: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento