LA SEGNALAZIONE - Anche Santa Maria degli Angeli nel mirino dei ladri da giorni: "Ecco come hanno provato ad entrare in casa"
Una situazione che sta diventando veramente insopportabile: gran parte della provincia di Perugia è costretta a subire o fronteggiare nel tardo pomeriggio bande di ladri - spesso proveniente da fuori regione - che riescono ad assaltare 4-5 case in meno di un'ora e poi si spostano in altro territorio a caccia di altri bersagli facili. Famiglie esasperate e spaventate ci scrivono tutti i giorni e chiedono maggiori controlli e pene severe per chi viene trovato con le mani nel sacco. Ecco il video e la testimonianza di un nostro lettore di Assisi. Te ragazzoni, con il volto travisato, armati di arnesi di scasso pronti ad aprire porte e finestre per entrare nell'abitazione. Ancora una volta il raid tentato è avvenuto prima dell'ora di cena. (il direttore Nicola Bossi)
*************************
"Da giorni oramai nella zona di Assisi Rivotorto e Santa Maria degli Angeli ci sono stati furti e tentati furti, oggi è toccato a me ma non ci sono riusciti perché io ero in casa e avendoli sentiti li ho messi in fuga, molto probabilmente questa la banda che affligge da giorni il circondario. Erano le ore 18 il video parla da solo".