← Tutte le segnalazioni

Eventi

IL VERO MADE IN ITALY......... RIPARTE DA PERUGIA CON MR OLD DRILL

Via Strozzacapponi 59 · Perugia

UN PRODOTTO IDEATO, CREATO, E LAVORATO E INTERAMENTE IN ITALIA? CHE POSSA FAR RISCOPRIRE AL MONDO LA TRADIZIONE ARTIGIANALE UMBRA E ALLO STESSO TEMPO RIDARE VALORE ALLE PICCOLE ATTIVITA’ MANIFATTURIERE LOCALI? TRANQUILLI, DA OGGI, A TUTTO QUESTO CI PENSA MR OLD DRILL.

E’ durante il Luglio del 2014 che nasce e si introduce nel panorama perugino un nuovo brand, tutto italiano e rigorosamente “MADE IN ITALY” : MR OLD DRILL, un marchio di abbigliamento ed accessori capace di distinguersi per il suo stile unico, esclusivo, contemporaneo. Il connubio tra un’accurata selezione di tessuti e la realizzazione di capi esclusivamente fatti a mano conferisce al prodotto ricercatezza, modernità, e autenticità. Ognuna di queste peculiarità caratterizza il DNA di Mr Old Drill in cui al centro c'è senza dubbio il concetto indiscusso di Made in Italy, prerogativa che già di per sé rappresenta un ottimo biglietto da visita, evidenziando la cura e l'attenzione per i dettagli dei capi proposti. L’obiettivo del brand perugino è proprio quello di rispolverare la tradizione e la buona arte manifatturiera della moda italiana con la sapienza di chi opera da sempre nel settore, ne conosce i segreti ma non rinuncia alle nuove tendenze, indispensabili per proporre un prodotto di qualità e al passo coi tempi.

Al giorno d’oggi è sempre più difficile entrare in un negozio e poter trovare un accessorio che sia Made In Italy nella sua completezza, dall’idea alla realizzazione, passando per i materiali e le lavorazioni. Mr Old Drill invece è un marchio sinonimo di un Made In Italy di garanzia e qualità, grazie alla maestria che solo il vero artigianato possiedeed ai materiali impiegati, per un prodotto che deve durare nel tempo.

L’azienda MOD s.a.s nasce dall’intuito e dall’esperienza di Andrea Ragni che insieme alla determinazione di Francesco Petrilli e William Valente, lancia il marchio Mr Old Drill dando uno schiaffo morale a questo momento di forte crisi economica facendo della frase “Stappa la mente la crisi si vince con le idee” lo slogan prediletto.

Andrea Ragni è la figura cardine e la fonte ispiratrice del progetto, che dopo grandi collaborazioni con i più grandi professionisti nel settore della moda italiana (Brunello Cucinelli, Fabiana Filippi, Della Ciana e molti altri ), ha deciso di intraprendere il proprio percorso professionale individuale.

La collezione MOD è versatile, confortevole, giovanile, e comprende una vasta gamma di articoli sia per uomo che per donna: felpe, maglie, camicie, gilet, giacche, papillon, zaini, borse, tutti capi ed accessori acquistabili nel punto vendita a Perugia in Via Strozzacapponi 59, oppure direttamente on-line su www.mrolddrill.com

Perugia, 08/04/2015




 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
PerugiaToday è in caricamento