menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine da TheFork

Immagine da TheFork

Ristoranti, dove mangiare bene a Perugia con lo sconto del 50%: è la promo di TheFork

Si chiama "Ritorno al ristorante", è la promozione della piattaforma di prenotazione on line che recensisce ristoranti in tutta Europa e propone prenotazioni su misura

Se state cercando un ristorante valido ma anche economico dove prenzare o cenare, dovete andare sul web e aprire la piattaforma di TheFork. Di che cosa si tratta? 

Creata in Francia nel 2007 da professionisti ed esperti del mondo dell’ hospitality e della tecnologia, TheFork è la prima piattaforma di prenotazione dei ristoranti in Europa. La caratteristica saliente di questo modo di scegliere il food è che grazie alla prenotazione online, è possibile applicare alla ristorazione la tariffazione flessibile già diffusa nel mondo dei viaggi: i prezzi variano cioè in base alle disponibilità.

Per gli utenti, TheFork è il modo più rapido e smart di andare al ristorante: grazie al sito e all’app è possibile trovare facilmente il ristorante giusto, verificare le disponibilità in tempo reale e prenotare in pochi secondi con conferma immediata 24 ore/24. In questo modo si può trovare il locale giusto per ogni occasione, garzie anche alle recensioni degli altri utenti e a filtri come la localizzazione, il tipo di cucina e di ristorante e il prezzo medio.

Tanti ristoranti a Perugia su TheFork

Anche a Perugia decine di ristoranti aderiscono a TheFork, e in questo particolare momento, con la pandemia ancora in corso, molti ristoratori promuovono l'inziativa "Ritorno al ristorante", in cui propongono lo sconto del 50% sul conto alla casa. 

Ecco alcuni tra questi: Crudo (Corso P. Vannucci 72), La pecora nera (via Baldeschi 5), Ristorante Il Castelluccio (via Eugubina 345), Fresssco (via inturicchio 51) , I Mattarelli (via XX Settembre 92 I), Dal Picciotto (Corso Bersaglieri 37), e molti altri con promozioni al 20%.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, Assisi in lutto: è morto Mauro Venarucci

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento