menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sara Tommasi e Debora Cattoni staccano il biglietto aereo per Dubai

Presentazione della kermesse “In memory of Ferruccio Lamborghini”

Sara Tommasi e Debora Cattoni staccano il biglietto aereo per Dubai. Si recano nella città di oltre 3 milioni di abitanti, capitale di uno dei sette stati che compongono gli Emirati Arabi Uniti. Per una precisa ragione.

In quella importante e ricca città della Penisola araba riproporranno un evento di cui noi di Perugia Today abbiamo già parlato. Ossia la Kermesse “In memory of Ferruccio Lamborghini”.

Insieme a loro, il nipote Fabio e il gruppo di operatori culturali e commerciali che non si limiteranno a proporre supercar di indiscusso prestigio, ma anche a intrattenere rapporti del settore business.

Debora ci ha inviato la foto di Sara che mostra i biglietti d’imbarco (in pagina). L’attrice ternana è stata fino all’ultimo indecisa se partecipare o no all’evento di grande appeal. Dopo il suo rilancio professionale, infatti, sono numerose le chiamate per serate di spettacolo e di fashion. Ma Sara non ha voluto lasciare sola l’amica assisiate che tanto ha contribuito al suo recupero umano e artistico, attraverso una presenza discreta e affettuosa. Le due amiche ci promettono una documentazione fotografica della loro trasferta in terra araba. Saremo lieti di pubblicare quanto vorranno conferire al nostro giornale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento