menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Che anno sarà il 2020? L'Oroscopo dell'umbro Barbanera non ha dubbi: è quello del rilancio

Lo storico almanacco - edito dal 1760 - analizza scrutando le stelle e pianeti il senso (forse...) e le potenzialità dell'anno che verrà

Passato il Natale, è giunto il momento di incominciare a pensare che anno sarà il 2020. C'è chi si affida ai mercati, chi alle analisi economiche, chi si affida alla fede e chi, più che per tradizione che per vero credo, alle Stelle. In Umbria l'almanacco storico e molto popolare è certamente quello di Barbanera che studia gli astri fin dal 1760: "il sol, la luna e ogni sfera, or misura Barbanera per poter altrui predire tutto che ha da venire". Nell'oroscopo 2020 - in edicola - gli eredi di barbanera hanno esaminato e predetto che anno sarà a livello di tutti i segni.

Il 2020 sarà l'anno degli investimenti, dei nuovi progetti, del cambio di carriere e per chi punta su un nuovo amore da consolidare: "Seminare per raccogliere: è questo lo slogan - si legge su Barbanera - di un anno in cui, idealmente, si ara il terreno, si pianta, si coltiva e si guardano in prospettiva progetti futuri in procinto di sbocciare. Costruzioni e ricostruzioni si avvarranno di menti lungimiranti". Più che l'anno del corpo, del suo benessere e della sua forma perfetta, sarà l'anno di "un ritorno alla spiritualità". Così predisse Barbanera!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento